Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 6 maggio 2008, 19:49
da Lucantropo
io le pastiglie della mia le vedo benissimo.. e quando dico vado ad occhio.. ovvio poi che magari non è il 40 ma è il 60%.. però insomma.. si riesce a capire se sono quasi nuove oppure se sono a ferro!!!

una pastiglia nuova quanto sarà spessa? 1.5cm? insomma, si capisce più o meno quanta se n'è andata...

Inviato: martedì 6 maggio 2008, 19:56
da cerry83
si, penso 1.5cm...forse 2