Pagina 3 di 3

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 12:03
da Trunks
Lucantropo ha scritto:Te ma... diesel o no, io non riesco a fare meno di 500-550km con un pieno (ok, sono 68lt invece di 62) e faccio quasi solo città.. solo un po' di extraurbano.. ma appena posso, mi godo qualche accellerata in pieno... mi sa che il nostro amico fa tipo solo autostrada fisso piantato a 210km\h.. :D :D o sbaglio?? >:]

esatto......

e secondo me ancora può spingere.... :)) :)) ha appena 22000 km.... è ancora verginella :l :l :l :l

cmq ieri i miei genitori hanno ricevuto 2 telefonate dove dicevano ke mi hanno visto sfrecciare in autostrada.....e nonostante i miei 28 anni...mi sono dovuto subire le paranoie di mia madre..... :( :( :(

se avevo una bmw nessuno mi riconosceva.......avere auto nn sputtanate ha anche i suoi lati negativi :( :(

ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........ :$ :$ :l :l :x

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 12:12
da Trunks
ecodrive ha scritto:
Pietro cs ha scritto: questa settimana ho speso 150 euro di benz e se nn sbaglio ho fatto poco più di 700 km :( :( :$ :( :(
L'ho sempre detto io che ci vuole il diesel!!!!

(crocifiggetemi)
vediamo quando esce il 180cv.......

il mio concessionario mi ha già fatto la proposta...ha già un'acquirente per la mia....ed io mi dovrei prendere la nuova 9.3 .....

bho kissà dopo..... 8) 8)

ma a te come vanno i consumi??

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 19:28
da ecodrive
Il consumo medio è di 7,2 L/100km. In autostrata scende intorno ai 6 L/100km.

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 20:45
da Lucantropo
Pietro cs ha scritto:

ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........ :$ :$ :l :l :x
Non lo dici !!! >:] >:] >:]

Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 10:19
da Trunks
ecodrive ha scritto:Il consumo medio è di 7,2 L/100km. In autostrata scende intorno ai 6 L/100km.
cavolo....velocità media????

Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 10:21
da Trunks
Lucantropo ha scritto:
Pietro cs ha scritto:

ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........ :$ :$ :l :l :x
Non lo dici !!! >:] >:] >:]
magari posso fare così...prima di uscire dico...."vado a comprare le sigarette...." :- :- anche se nn fumo e poi rientro dopo due giorni dicendo che c'era molta fila....ahahahah :D :D :D

Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 19:21
da Lucantropo
Beh, è un'idea... bisognerà lavorarci su, ma è un'idea....... :pirate:

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 15:45
da Trunks
Lucantropo ha scritto:Beh, è un'idea... bisognerà lavorarci su, ma è un'idea....... :pirate:
1)bisogna trovare una marca di sigarette ke nn si trova dalle mie parte :))

ma prima di tutto....devo iniziare a fumare :D :D :D :D

Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 13:35
da Miura
Il 210cv ha anche gli iniettori differenti: siemens blu le 150/175cv e siemens verdi la210cv e cambia anche il"rail"