Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 12:03
Lucantropo ha scritto:Te ma... diesel o no, io non riesco a fare meno di 500-550km con un pieno (ok, sono 68lt invece di 62) e faccio quasi solo città.. solo un po' di extraurbano.. ma appena posso, mi godo qualche accellerata in pieno... mi sa che il nostro amico fa tipo solo autostrada fisso piantato a 210km\h..![]()
o sbaglio?? >:]
esatto......
e secondo me ancora può spingere....
cmq ieri i miei genitori hanno ricevuto 2 telefonate dove dicevano ke mi hanno visto sfrecciare in autostrada.....e nonostante i miei 28 anni...mi sono dovuto subire le paranoie di mia madre.....
se avevo una bmw nessuno mi riconosceva.......avere auto nn sputtanate ha anche i suoi lati negativi
ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........