Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 3 novembre 2007, 16:40
da ale-saab
meno male che si e' risolta....

anch'io ho risolto solo che mi e' costato 850 euri (680 solo l'alternatore) il resto mano d'opera........

dal guasto precedente ho fatto si e no 1000 km vediamo cosa si rompe fra altri 1000. :O

Inviato: domenica 4 novembre 2007, 20:53
da Lucantropo
Ma l'alternatore ti tocca pagartelo tu però, giusto? preventivo?

Inviato: domenica 4 novembre 2007, 20:59
da ecodrive
Bentornato Luk!
Eh sì, lo pagherò io. Preventivo non so, non l'ho nemmeno chiesto... :§

Inviato: domenica 4 novembre 2007, 21:06
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:Bentornato Luk!
Grazie, ora che ho evaso tutte le discussioni non lette, farà un "piccolo" resoconto nel topic apposito :))
Eh sì, lo pagherò io. Preventivo non so, non l'ho nemmeno chiesto... :§
Appuntamento al buio......... auguri, speriamo non sia così terribile ! :O :D

Inviato: martedì 6 novembre 2007, 21:18
da ecodrive
Ritirata.
Finalmente torno a Guidare (con la G maiuscola :8 ). Per 6 giorni ho guidato un pullman (Ford S-max).

Per la cronaca lo scherzetto mi è costato 386 €.

Inviato: martedì 6 novembre 2007, 21:21
da Lucantropo
eh dai, pensavo peggio... :)

Hai conosciuto il nuovo responsabile post-vendita ? :) O lo conoscevi già? mi aveva detto di aver lavorato in Volvo pe run sacoc di anni e tu prima di questa Saab avevi Volvo.. giusto? :8

Inviato: martedì 6 novembre 2007, 22:38
da ecodrive
Sì, l'ho conosciuto. Si è dato molto da fare per farmi avere l'auto sostitutiva: mercoledì scorso alle 7 di sera mi ha chiamato per sapere se Saab Assistance mi aveva contattato.

Non ho mai avuto Volvo: stavo comprando la S40, ma poi ho provato la 9.3 e..... (il resto è attualità) :)

Inviato: mercoledì 7 novembre 2007, 7:47
da Lucantropo
Ahhhhh io avevo capito che prima ne avevi una! :8

Comunque si, anche a me è sembrato molto gentile.. speriamo che non sia solo dovuto al fatto che è appena arrivato e che mantenga questo tenore... o che l'AutoIN non lo rovini... :° :D