Pagina 3 di 3
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 16:40
da ale-saab
meno male che si e' risolta....
anch'io ho risolto solo che mi e' costato 850 euri (680 solo l'alternatore) il resto mano d'opera........
dal guasto precedente ho fatto si e no 1000 km vediamo cosa si rompe fra altri 1000.

Inviato: domenica 4 novembre 2007, 20:53
da Lucantropo
Ma l'alternatore ti tocca pagartelo tu però, giusto? preventivo?
Inviato: domenica 4 novembre 2007, 20:59
da ecodrive
Bentornato Luk!
Eh sì, lo pagherò io. Preventivo non so, non l'ho nemmeno chiesto... :§
Inviato: domenica 4 novembre 2007, 21:06
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:Bentornato Luk!
Grazie, ora che ho evaso tutte le discussioni non lette, farà un "piccolo" resoconto nel topic apposito
Eh sì, lo pagherò io. Preventivo non so, non l'ho nemmeno chiesto... :§
Appuntamento al buio......... auguri, speriamo non sia così terribile !

:§
Inviato: martedì 6 novembre 2007, 21:18
da ecodrive
Ritirata.
Finalmente torno a Guidare (con la G maiuscola

). Per 6 giorni ho guidato un pullman (Ford S-max).
Per la cronaca lo scherzetto mi è costato 386 €.
Inviato: martedì 6 novembre 2007, 21:21
da Lucantropo
eh dai, pensavo peggio...
Hai conosciuto il nuovo responsabile post-vendita ?

O lo conoscevi già? mi aveva detto di aver lavorato in Volvo pe run sacoc di anni e tu prima di questa Saab avevi Volvo.. giusto?

Inviato: martedì 6 novembre 2007, 22:38
da ecodrive
Sì, l'ho conosciuto. Si è dato molto da fare per farmi avere l'auto sostitutiva: mercoledì scorso alle 7 di sera mi ha chiamato per sapere se Saab Assistance mi aveva contattato.
Non ho mai avuto Volvo: stavo comprando la S40, ma poi ho provato la 9.3 e..... (il resto è attualità)

Inviato: mercoledì 7 novembre 2007, 7:47
da Lucantropo
Ahhhhh io avevo capito che prima ne avevi una!
Comunque si, anche a me è sembrato molto gentile.. speriamo che non sia solo dovuto al fatto che è appena arrivato e che mantenga questo tenore... o che l'AutoIN non lo rovini... :°
