Pagina 3 di 3
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 12:44
da Lucantropo
Mah, guarda, da quel che ho sentito io anche le Ferrari sono scomode, ma non credo che per questo ti passi la voglia di tirarla fuori dal garage una o due volte alla settimana..

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 12:49
da cerry83
beh...la ferrari ha qualche cavalluccio in più eh...

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 14:42
da solosaab
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 16:12
da silverarrow
Dopo un'attenta analisi la butto li:
E' una sonnett III rossa del 1973!!!!
L'ho sparata!!!

Inviato: sabato 17 novembre 2007, 0:24
da AeroGT
Ma perchè vi orientate solo sulle antiche? ........ ci sono anche un sacco di moderne che sarebbero le prime del club..... ad es. TurboX oppure 9.5 restyling...... oppure....
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 0:41
da silverarrow
cacchio non andrà mica a reimmatricolare un'auto nuova! (Credo)...
Che auto è?
La SAAB 9-5 "crucco version"?
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 1:06
da ecodrive
Matteo!
Non mi deluderai con una 9.7 spero!!!!!

Inviato: sabato 17 novembre 2007, 1:30
da cerry83
a dire il vero la 9.5 nuova già è rappresentata...c'è un utente che è un po' che non si fa sentire che ha preso la diesel wagon e suo padre la aero berlina!
Inviato: domenica 18 novembre 2007, 4:07
da solosaab
ecodrive ha scritto:Matteo!
Non mi deluderai con una 9.7 spero!!!!!

e se ti dicessi una 9.2? >:]
Inviato: domenica 18 novembre 2007, 11:32
da ecodrive
9.2??? La Saabaru???
E dova cavolo l'hai trovata????
Inviato: domenica 18 novembre 2007, 14:18
da solosaab
ecodrive ha scritto:9.2??? La Saabaru???
E dova cavolo l'hai trovata????
ahahahaahhah
non èla 9.2 tranquillo....
