Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 17 novembre 2007, 15:37
da Pietro7
Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.

Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 9:38
da Luca69
Gho57 ha scritto:Taglia la testa al toro, nuova pompa della benzina, nuove candele, e via di Tamoil a 100 ottani :)
Paghi tu? Thanks!

Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 9:39
da Luca69
Pietro7 ha scritto:Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.
Dici a me, suppongo. Mi mandi "offerta" in MP?

Inviato: martedì 20 novembre 2007, 12:00
da Pietro7
Luca69 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.
Dici a me, suppongo. Mi mandi "offerta" in MP?
Hai un mp. :)