Inviato: sabato 17 novembre 2007, 15:37
Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.
Paghi tu? Thanks!Gho57 ha scritto:Taglia la testa al toro, nuova pompa della benzina, nuove candele, e via di Tamoil a 100 ottani
Dici a me, suppongo. Mi mandi "offerta" in MP?Pietro7 ha scritto:Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.
Hai un mp.Luca69 ha scritto:Dici a me, suppongo. Mi mandi "offerta" in MP?Pietro7 ha scritto:Se ti interessa, ho una pompa in più che potrei vendere. Comprensiva di galleggiante.