Pagina 3 di 3
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 13:56
da cerry83
però sulla 9000 ho l'indicazione del consumo istantaneo...non è mai a 0!! Dici che vada a zero e che il computer non lo sappia o qualcosa del genere?
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 15:33
da Lucantropo
Potrebbe anche darsi, magari per il computer l'indicatore minimo di default è una tacchetta oltre lo zero e nella sua programmazione non è concepito che quella tacchetta scompaia..