Pagina 3 di 3
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:01
da cibonga75
Lucantropo ha scritto:
evidentemente le 900NG erano superpredisposte, le 9.3 no..
...pero' la mia e' una 9.3 e non una 900....
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:02
da Lucantropo
Ah cacchio è vero, scusa... allora c'è ancora speranza....
Ma tu quei due stessi connettori li hai anche sotto ai sedili...? perchè sotto ai sedili io non c eli ho, sono sicuro, ne ho altri 2, ma diversi.. uno per parte di due modelli diversi.
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:07
da cibonga75
eh, non riesco a risponderti prima di domani. tastando sotto il sedile del passeggero c'e' uno spinotto non collegato ma non ho guardato bene. potrebbe essere quello (io non ho i sedili elettrici)
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:31
da Lucantropo
ok, fammi sapere che cosa ti penzola...
Comunque anche se non hai i sedili elettrici nel sedile del passeggero almeno il cavo che entra con il sensore di pressione per il passeggero dovrebbe esserci..
In effetti sotto ai miei fra motorini e relativi cavi, sensori, airbag e compagnia bella c'è un groviglio importante..

Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:56
da PILLO
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 16:12
da Lucantropo
la sotto....

Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 8:56
da cibonga75
allora, ho guardato velocemente stamattina solo sotto quello del passeggero e c'e' un connettore volante simile a quello nel cruscotto pero' nero.... boh...
ma sul tech2 non ci sono gli schemi elettrici?
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 10:15
da Lucantropo
Sul WIS vuoi dire?
Si, dovrebbero... per ora ho guardato solo sull'EPC gli spaccati, ma i cablaggi non vengono mostrati... cercherò di nuovo..
Re: Riscaldamento sedili già predisposto o no?
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 12:09
da cibonga75
Lucantropo ha scritto:Sul WIS vuoi dire?
Si, dovrebbero... per ora ho guardato solo sull'EPC gli spaccati, ma i cablaggi non vengono mostrati... cercherò di nuovo..
si esatto intendevo quello (sono + abituato al microcat land rover che a quello saab...

)
ciao