Pagina 3 di 4

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 18:23
da cerry83
beh era un genio se pur sapendo quanto fosse facile aprirla ci lasciava dentro della roba!!! :D

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 18:26
da ecodrive
Allora dite che con la mia chiave potrei aprire per sbaglio l'auto di Solosaab e, sempre per sbaglio eh, portarmi a casa una cabrio rossa? :l

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 18:38
da Lucantropo
Ti conviene aspettare che si rimetta il nuovo navigatore però :wink:

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 18:42
da silverarrow
cerry83 ha scritto:beh era un genio se pur sapendo quanto fosse facile aprirla ci lasciava dentro della roba!!! :D
Al quarto o quinto furto ha capito che era meglio non lasciare niente..

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 18:42
da ecodrive
Ah, già. Allora aspetto.

Matteo: dimmi quando è a posto.



:thief:

Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 19:28
da cerry83
:D

Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:58
da solosaab
ecodrive ha scritto:Ah, già. Allora aspetto.

Matteo: dimmi quando è a posto.



:thief:

ok sarai il primo a saperlo... :D

Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 10:48
da AeroNik
Il fatto è che la chiave delle 9.3 non è come quelle di prima ma è elettronica. La mia ad esempio se apro la porta e non sfilo la chiave suona, ricordandomi di toglierla...in pratica rimane attiva - anche se minimamente - la batteria...

Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 10:51
da PILLO
solosaab ha scritto:
cerry83 ha scritto:
solosaab ha scritto:
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:a proposito di chiavi.non so quante volte ,avendo spesso la testa tra le nuvole,ho lasciato le chiavi in macchina(il bello e' che mi pavoneggio con gli amici dicendo che con il LOCK la macchina non me la ruberanno mai).
l'unica cosa che ho notato e' che se non e' perfettamente in off (senti una specie di click) magari non ti accorgi e lasci acceso la batteria. pero' se era in OFF ho provato lasciare la macchina in garage per 2 giorni con dentro la chiave e non e' successo nulla. :)
Il motivo per cui non ruberanno mai una 9.5 (come la mia o la tua) è solo uno: Non vale nulla da usata...figurati da rubata!!!! :D

non ne sarei così sicuro... a me tentarono di rubare la 9000 quando aveva 10 anni...

sono buone per le rapine (auto veloci e robuste), le spaccate e i pezzi di ricambio...
Si lo so...ma il tuo è un caso un po' isolato secondo me....e poi per le rapine un ladro astuto usarebbe un'auto un po' meno particolare...una più comune tipo la croma o la thema...tra quelle nuove la lancia K, l'alfa 156...ecc..

da noi le saab e le audi sono tra le preferite dei rapinatori... :ù
per me se ne vanno in ALBANIA!! e' un classico. :)

Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 16:38
da Aeroswiss
Aggiornamento del problema!

La batteria è carica e funziona tutto regolarmente. Ieri sera, vado per attivare il navigatore, e mi dice che manca il DVD nel lettore.
Apro il bagagliaio, controllo il lettore, tiro fuori il DVD (magari era sporco o umido) e lo rimetto. Niente. Continua a dirmi che nel navi manca un DVD di navigazione di tipo SDAL.

Sono appena tornato dal concessionario e nemmeno lì sanno spiegarsi il perché. Il meccanico ha detto che chiamerà la sede e poi mi farà sapere.

In attesa del meccanico, qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile. Grazie :)

Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 17:15
da PILLO
Aeroswiss ha scritto:Aggiornamento del problema!

La batteria è carica e funziona tutto regolarmente. Ieri sera, vado per attivare il navigatore, e mi dice che manca il DVD nel lettore.
Apro il bagagliaio, controllo il lettore, tiro fuori il DVD (magari era sporco o umido) e lo rimetto. Niente. Continua a dirmi che nel navi manca un DVD di navigazione di tipo SDAL.

Sono appena tornato dal concessionario e nemmeno lì sanno spiegarsi il perché. Il meccanico ha detto che chiamerà la sede e poi mi farà sapere.

In attesa del meccanico, qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile. Grazie :)
avete voluto essere neutrali??? significa allora che vi hanno isolato dal mondo. :D :D :D

Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 19:53
da Seba9-3
Apro il bagagliaio, controllo il lettore, tiro fuori il DVD (magari era sporco o umido) e lo rimetto. Niente. Continua a dirmi che nel navi manca un DVD di navigazione di tipo SDAL.
proprio oggi al sottoscritto!
Forse perchè il CD non è proprio Saab...in serata provo a rimettere l'originale!...vediamo che succede!
:(

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 2:03
da solosaab
Seba9-3 ha scritto:
Apro il bagagliaio, controllo il lettore, tiro fuori il DVD (magari era sporco o umido) e lo rimetto. Niente. Continua a dirmi che nel navi manca un DVD di navigazione di tipo SDAL.
proprio oggi al sottoscritto!
Forse perchè il CD non è proprio Saab...in serata provo a rimettere l'originale!...vediamo che succede!
:(

anch'io con la vecchia SS. il problema si presentava ogni tanto, durava qualche ora e poi tornava tutto normale...

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 9:39
da cerry83
certo che è un ottimo navigatore... :§

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 15:50
da Trunks
strano ke nn lo legge....,ma è sempre quello originale??

invece a me nn prende più il segnale bene....

ora sto salendo a cs per fare uncontrollo con il tech2, i problemi riscontrati sono:
- il nav/tel/radio ogni tanto nn funzionano
- una volta cacciata (come dice Luk io intendo disinserita dal blokketto d'accensione) la chiave nn si inserisce più il bloccasterzo (nonostante sia stato già cambiato in garanzia dopo un rikiamo)
- il finestrino lato passeggero nn si kiude con la kiusura automatica...arriva a fondo corsa e ritorna giù fino a metà...per farlo stare alzato ho dovuto alzarlo piano piano senza farlo andare in automatico....

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 15:51
da Trunks
Seba9-3 ha scritto:
Apro il bagagliaio, controllo il lettore, tiro fuori il DVD (magari era sporco o umido) e lo rimetto. Niente. Continua a dirmi che nel navi manca un DVD di navigazione di tipo SDAL.
proprio oggi al sottoscritto!
Forse perchè il CD non è proprio Saab...in serata provo a rimettere l'originale!...vediamo che succede!
:(
ma allora hai trovato il dvd aggiornato nn originale???'

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 16:33
da cerry83
Pietro cs ha scritto:- il finestrino lato passeggero nn si kiude con la kiusura automatica...arriva a fondo corsa e ritorna giù fino a metà...per farlo stare alzato ho dovuto alzarlo piano piano senza farlo andare in automatico....
Questo problema è dovuto alla rottura del finecorsa....lui sente il fiecorsa come qualcosa che il finestrino potrebbe rompere, tipo un braccio o il collo di un bambino. Quindi torna indietro...

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:00
da Aeroswiss
Pietro cs ha scritto:- il finestrino lato passeggero nn si kiude con la kiusura automatica...arriva a fondo corsa e ritorna giù fino a metà...per farlo stare alzato ho dovuto alzarlo piano piano senza farlo andare in automatico....
Anche a me è successo. Il meccanico OPEL voleva mandarmi in assistenza a Monza. Poi, però ha toccato un relé o qualcosa del genere nella scatolina che si trova tra la portiera e l'auto (la si vede solo quando si apre la portiera). Non so come, ma senza volerlo mi ha risolti il problema e il finestrino (quello del mio lato) non mi ha più fatto quel difetto che anche tu hai riscontrato :)

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:34
da PILLO
se avete problemi di interferenze varie su DVD,CD,IPOD, etc,etc chiamate CAPITAN VENTOSA!! ci gudagnate anche in immagine! :)

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 11:36
da Trunks
Pietro cs ha scritto:strano ke nn lo legge....,ma è sempre quello originale??

invece a me nn prende più il segnale bene....

ora sto salendo a cs per fare uncontrollo con il tech2, i problemi riscontrati sono:
- il nav/tel/radio ogni tanto nn funzionano
- una volta cacciata (come dice Luk io intendo disinserita dal blokketto d'accensione) la chiave nn si inserisce più il bloccasterzo (nonostante sia stato già cambiato in garanzia dopo un rikiamo)
- il finestrino lato passeggero nn si kiude con la kiusura automatica...arriva a fondo corsa e ritorna giù fino a metà...per farlo stare alzato ho dovuto alzarlo piano piano senza farlo andare in automatico....
aggiornamento...
mi sono sparato 280km andata e ritorno ed un'ora e mezzo di permesso dall'ufficio per andare in officina Saab per la diagnosi...
....ieri funzionava tutto....abbiamo attakkato il tech2....niente nessun porblema rilevato.....
:[ :[ :[ :[ :[ nn vi dico quanto mi giravano...visto anke i prob di benzina ke ci sono in giro... :[ :[
sabato mattina comunque faremo dei test più approfonditi...