Pagina 3 di 3
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 19:26
da cerry83
faustok100 ha scritto:ciao cerry
è un pò difficile trovare un'altra con questi km domani risento un pò la conc e vi aggiorno
io starei più attento a come un'auto è tenuta piuttosto che ai km (che possono essere facilmente tirati indietro..)
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 19:48
da faustok100
i km sono confermati dai tagliandi in concessionaria
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 20:21
da cerry83
si beh...anche lì è da vedere...se io conosco il capo officina me li faccio timbrare...o mi faccio cominciare un libretto nuovo...oppure se è la stessa concessionaria che vende l'auto (ma in questo caso è la volvo quindi sei tranquillo) può farsi il libretto tagliandi quando vuole...
Il fatto è che l'auto dev'essere tenuta bene e per esserne certi la cosa migliore è conoscere il proprietario!
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 20:33
da silverarrow
La storia del libretto tagliandi ha 2 facce: se è verà è fantastica. Se è un magheggio girano i suddetti a mille.
A me l'hanno appioppata tante volte. Poi una volta che andavo a vedere l'auto, non ce l'aveva..oppure l'auto era identica, ma non quella dell'annuncio...e guardacaso fioccavano anche km in più

:ù che giramenti di balle però

Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 11:37
da faustok100
l'auto è stata venduta il giorno 21.12.07 pertanto cicca
su ebay ho trovata un 5 p unipro 89.000 km a firenze del 98 gli ho chiesto se monta il b204
c'è qualcuno a firenze?????
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 12:11
da Fritz
Perchè non provi a contattare i nostri concessionari di riferimento ?
Probabilmente una 9.5 interessante puoi trovarla facilmente !
Il Forum viene letto da Francesca (LaSaab) che è proprietaria di concessionaria.
Se vuoi puoi telefonare a mio nome, Federico Hornbostel, a Padova (Padauto - 049 8843293) e chiedere di Alessandro Stecca che è il Responabile Vendite Auto Saab !
Credo che anche altri possano darti dei riferimenti (Aerocar - VR; Monza; Bergamo;..........................)
Fai un giro di telefonate e se proprio non trovi nulla rivolgiti pure ad eBay o altro !!

Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 12:28
da cerry83
telefona anche all'autogrifone di modena...io la mia 9.5 l'ho presa lì, per telefono!!
PS: di firenze abbiamo qualcuno...prova a guardare nella lista degli utenti del forum!
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 16:18
da solosaab
se vuoi puoi anche chiamare lecce: fino ad un mese fa avevano un poaio di 9.5...
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 16:52
da faustok100
l'auto in questione è una 900 se talladeca 5 porte
penso poi che tute le 9.5 montano il b205 giusto?
l'asta su e bay e stata chiusa con nulla di fatto a 1910,00 € il motore è il b204
provo a sentirlo
e vi faccio sapere
fausto
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 17:02
da cerry83
ma la talladega non esisteva solo cabrio e 3 porte??
Comunque si, la 9.5 monta solo b205, la 900 invece monta b204...ma comunque rimangono 2 auto non paragonabili...cioé...se ti serve un'auto comoda da famiglia prendi la 9.5 e fai fare la pulizia periodica della coppa..
Inviato: sabato 29 dicembre 2007, 12:03
da trebisonda
A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Se c'è spazio il bocchettone va messo nello sportellino accanto al tappo della benzina, altrimenti NON va messo lateralmente affiorante nella plastica del paraurti posteriore, perchè quella parte è predisposta per subire dei piccoli urti e non ci fai caso però a me è successo che ho rotto il bocchettone e deve essere rifatto perché non tiene.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo
Provo ad allegare un'immagine
http://forestali.forumfree.net/?t=23667480
Inviato: sabato 29 dicembre 2007, 12:09
da silverarrow
trebisonda ha scritto:A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Se c'è spazio il bocchettone va messo nello sportellino accanto al tappo della benzina, altrimenti NON va messo lateralmente affiorante nella plastica del paraurti posteriore, perchè quella parte è predisposta per subire dei piccoli urti e non ci fai caso però a me è successo che ho rotto il bocchettone e deve essere rifatto perché non tiene.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo
Provo ad allegare un'immagine
http://forestali.forumfree.net/?t=23667480
Io quello del metano ce l'ho nel cofano motore.
Così ogni volta mi bullo e mi gaso di aprire il cofano della c900...

Inviato: sabato 29 dicembre 2007, 12:18
da cerry83
trebisonda ha scritto:A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Se c'è spazio il bocchettone va messo nello sportellino accanto al tappo della benzina, altrimenti NON va messo lateralmente affiorante nella plastica del paraurti posteriore, perchè quella parte è predisposta per subire dei piccoli urti e non ci fai caso però a me è successo che ho rotto il bocchettone e deve essere rifatto perché non tiene.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo
Provo ad allegare un'immagine
http://forestali.forumfree.net/?t=23667480
Si ma è anche vero che in alcune stazioni di servizio se hai il bocchettone nascosto si rifiutano di rifornirti... :ù
Inviato: sabato 29 dicembre 2007, 17:11
da trebisonda
Provo a porre il quesito nel forum del GPL.