Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 21:23
da cerry83
però...è aumentato :$
che impianto monti?

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 23:10
da Fritz
cerry83 ha scritto:però...è aumentato :$
che impianto monti?
Sinceramente non ho chiesto !!

Ha fatto tutto la concessionaria !

TI saprò dire !

Inviato: sabato 8 marzo 2008, 21:52
da Luka75
Fritz ha scritto:Prenotata installazione per il 2 aprile !!

Costo finale dell'impianto con collaudo 1.800,00 Euro contributo statale già detratto !!!
Ragazzi, mi avete convinto. Ho deciso di passare anche io all'ecologico.

Ho prenotato impianto un GPL, LandiRenzo, iniezione gassosa, "Omegas"
Costi:
Kit anteriore Omegas, turbo rail taglia grande, riduttore maggiorato: 1250
Bombola cilindrica+multivalvole+camera stagna: 220
manodopera: 250
collaudo: 80
Totale: 1800
Contributo: -350
Pagherò: 1450.

"intervento" previsto per il 5 maggio....

Vi farò sapere...

metano

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 0:28
da sergio900
:) Salve ,io sulla 900 cabrio aspirato ho montato l impianto a metano,e va da dio,bombolone sotto la sacca della cap e ruota originale nel proprio vano

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 11:48
da Lucantropo
Luka75 ha scritto:
Ragazzi, mi avete convinto. Ho deciso di passare anche io all'ecologico.

Ho prenotato impianto un GPL, LandiRenzo, iniezione gassosa, "Omegas"
Costi:
Kit anteriore Omegas, turbo rail taglia grande, riduttore maggiorato: 1250
Bombola cilindrica+multivalvole+camera stagna: 220
manodopera: 250
collaudo: 80
Totale: 1800
Contributo: -350
Pagherò: 1450.

"intervento" previsto per il 5 maggio....

Vi farò sapere...
Cacchius, davvero interessante.. poi è il mio stesso motore quindi è un preventivo attendibile per me eventualmente.. :yummy: Io pensavo che si andasse sui duemila...

Facci sapere come va una volta montato! :))

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 11:49
da Lucantropo
Luka75 ha scritto:
"intervento" previsto per il 5 maggio....
Azz, non avevo letto... :x :x :x ma hai chiesto tu un periodo così lontano o sono così presi?? :§

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 12:48
da silverarrow
DI solito le prenotazioni sono anche più lunghe, soprattutto in questo periodo di forte richiesta!

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 13:19
da Luka75
Lucantropo ha scritto:
Luka75 ha scritto:
"intervento" previsto per il 5 maggio....
Azz, non avevo letto... :x :x :x ma hai chiesto tu un periodo così lontano o sono così presi?? :§
In questo periodo, causa incentivi, sono pienissimi. Io poi mi sono rivolto a uno che fa solo impianti gpl/metano ed è riconosciuto da LandiRenzo.
Il fondo residuo ad oggi è arrivato al 50%, credo che nel prossimo mese arriviamo all'osso.
Domani aspetto una chiamata dall'istallatore che probabilmente mi riesce a fare l'impianto prima se salta qualche prenotazione.
Vi faccio sapere cosa succede.

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 17:41
da cerry83
l'impianto è identico al mio! anzi...ai miei

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 9:26
da Mouze69
Aumenta la famiglia dei GASsati!!

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 15:58
da Luka75
cerry83 ha scritto:l'impianto è identico al mio! anzi...ai miei
Allora ne approfitto per farti qualche domanda:

cosa ne pensi del costo dell'impianto: 1450 al netto incentivo (350)?

Quanti litri contiene la bomola? Io pensavo di mettere quella grande:64l effettivi.
Il bagagliao credo permetta!

Hanno montato l'attacco nel vicino a quello benz?
Dove ti hanno messo il pulsantino per il passaggio gpl/benz?
Hai anche il livello gas nell'abitacolo? e dove?

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 16:15
da cerry83
la cifra direi che per i tempi che corrono è ottima...resta da vedere se l'installatore è capace! Ha già fatto auto come la tua?
Il pulsante e il livello gas sono nello stesso dispositivo che ho fatto mettere in uno dei pulsanti inutilizzati della plancia, scegli tu quale.
Il bocchettone del rifornimento l'ho messo proprio a fianco a quello della benzina, da me ci sta!
La mia bombola (quella sulla 9.5) è da 62 litri totali, 50 effettivi.
Quella della 9000 è più piccola perché ha il vano ruota meno profondo. Inoltre viene anche un po' più in fuori e ho rialzato il coperchio del vano con due pezzetti di legno. Non si vede nulla di tutto ciò ovviamente, se non proprio toccando la moquette...