Pagina 3 di 4
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 17:58
da cerry83
eco tu a quanti km sei?? :§
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:01
da ecodrive
84.000
Sono dentro in pieno.
:§
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:15
da cerry83
mi raccomando vai pianino! Non stressarlo! Se puoi gira in bicicletta!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:17
da ecodrive
Considerato che la sfiga ci vede benissimo, vedrai che succederà la settimana prima del raduno di Parma.
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:20
da cerry83
ecodrive ha scritto:
Considerato che la sfiga ci vede benissimo, vedrai che succederà la settimana prima del raduno di Parma.
se dovesse capitare ti presterò la 9000!

Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:26
da LucasTl
ecodrive ha scritto:Considerato che la sfiga ci vede benissimo, vedrai che succederà la settimana prima del raduno di Parma.
Se capita per il raduno
Ti vengo a prendere a casa!
(si scherza)
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 23:02
da Seba9-3
Ti auguro decisamente di no ECO .......
I primi sintomi che posso dirti è che lo scatto non è forte inizialmente...a macchina fredda...passando prima da P a R e poi in D....
In D...in decellerazione "si scorda di scalare la marcia poi"...rimandendo un pò in folle...e poi scatta...
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 23:05
da silverarrow
Ragazzi incrocio le dita per voi!!!!!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 23:14
da ecodrive
Finora non ho riscontrato i sintomi. Comunque la mia è una delle primissime automatiche, per cui è meglio che mi metta a pregare.
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 10:32
da Seba9-3
giusto per sfizio personale...prova a chiedere alla tua concessionaria...."DOVREBBERO"essere al corrente di quanto!
Magari una via di mezzo, se in tempo, c'è...
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 10:49
da Seba9-3
il nostro cambio è un : Aisin AW giapponese, confermate?
Ed è lo stesso della 180cv solamente "rivisto"a detta di loro...
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 11:44
da velvet
Seba9-3 ha scritto:il nostro cambio è un : Aisin AW giapponese, confermate?
Ed è lo stesso della 180cv solamente "rivisto"a detta di loro...
Si, è la marca di cui mi hanno parlato in concessionaria. Ma a detta loro quello della 180CV è profondamente rivisto (anzi, hanno detto "tutta un'altra cosa") rispetto ai precedenti.
Mah... :ù
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 11:48
da cerry83
pure il nostro (9.5) è aisin, è una controllata toyota
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 11:50
da velvet
C'è di che ridere...
Abbiamo l'unico componente Toyota al mondo che da' problemi di affidabilità !
Mi sa che GM li cerca col lanternino.

Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 11:57
da cerry83

è vero!!!!

Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 11:59
da Seba9-3
..è strano...a me invece a detta del meccanico saab...è lo stesso..leggermente rivisto.oramai avevano pagato l'appalto e lo devono finire.
Cosi,nel 2010 2011 esce la nuova 9-3 con il nuovo cambio robotizzato...tiè.
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 12:16
da LucasTl
Ehm... Seba, ma alla fine quanto ti è costato lo stemma nuovo?
Visto che martedì lo scoprirò... Voglio essere preparato...

Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 13:14
da Seba9-3
....allora..io ho pagato complessivamente 510euro...ovvero tagliando completo con in aggiunta
-SOSTITUZIONE CAMBIO OLIO DEL CAMBIOAUTOMATICO
-rigenerazione condizionatore e pulizia stessa.
-Rimappatura aggiornamento centralina motore
-aggiornamento centralina per il cambioautomatico.
Senza quest'ultimi accorgimenti, sarebbe stato 430.
La differenza quindi sono 80 euro.
Non c'è scritto sul foglio di lavoro...presumo cmq,se non ho capito male, sui 15-20euro...(forse me l'hanno regalato)..
dimenticavo ragazzi....mi hanno dato anche un omaggio.
Una pila...che non va a pile.
cioè....avete presente i telefoni di una volta..dove girevate la manovella per dare corrente....ecco..idem..uguale...
Girate la manovella per un bel pò...e poi col bottone fa luce.
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 13:16
da LucasTl
Seba9-3 ha scritto:dimenticavo ragazzi....mi hanno dato anche un omaggio.
Una pila...che non va a pile.
cioè....avete presente i telefoni di una volta..dove girevate la manovella per dare corrente....ecco..idem..uguale...
Girate la manovella per un bel pò...e poi col bottone fa luce.
:°
Marchiata Saab?
:°
Ma cosé una presa per i ****?
:°
Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 13:22
da Seba9-3
la marca è MODYF.
A dire il vero è anche carino e utile.
Giri sta manovella e fa un forte luce a 3 led di colore azzurro.