Pagina 3 di 4

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:11
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Vedere dal vivo rende meglio che in foto..... :dealer:

Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?
LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!! :)) :))
Senza che ci formalizziamo: quanto costa? Quanti cv /nm regge?
non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:14
da Pietro7
viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore! :smart:

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:17
da Lucantropo
viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D

uuuuhhhh......... := := := Insomma nesusno può vederla questa fantomatica Viggen eh..!?!? Chissà se esiste davvero? :pirate:

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:25
da viggen
Lucantropo ha scritto:
viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D

uuuuhhhh......... := := := Insomma nesusno può vederla questa fantomatica Viggen eh..!?!? Chissà se esiste davvero? :pirate:
guarda lu ce poco da scherza oggi come ho visto il diff stavo a duemila tanto che alle sette avevo gia il cambio sul banco,poi quando ho visto che non era bono me so cascati i c-----i per tera!!!qui cè qualcuno che me la tira,io faccio de tutto pe arangiamme e guarda che succede,mo voglio senti che me dive sto rincoglionito!!!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:26
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore! :smart:
ok!!!

Inviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:09
da AeroGT

Inviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:11
da Pietro7
E' IL SUO! :))

Inviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:12
da Lucantropo
Quanto è il prezzo di riserva?? >:]

Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo.. :)) :))

Inviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:14
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Quanto è il prezzo di riserva?? >:]

Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo.. :)) :))
Ci siamo visti proprio per quello. Per ora non posso, senò al prossimo raduno vengo zoppo davvero! :§

Inviato: venerdì 4 aprile 2008, 9:40
da viggen
e si è il mio,con il venditore americano non sono arrivato a nessuna conclusione e ora devo rivenderlo.
tra l altro ho da poco effettuato l aquisto di un nuovo differenziale da ABBOTT che con sconto e in offerta mi viene a costare 200euri in piu :( :( se quel cretino non sbagliava sicuro avevo gia la macchina finita e un bel po di euro in tasca in piu.
cmq alla fine sto cambiando anche la catena di distribuzione che ultimamente faceva un po troppo rumore e il tendi era arrivata quasi a fine corsa,cosi insieme al disco frizione a tutti i cuscinetti del cambio a una cuffia semiasse e naturalmente il differenziale è diventato davvero un bel lavoretto!!! :ù :ù

Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 18:38
da viggen
Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l

Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 18:40
da Pietro7
viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l
Che sfiga... Ti servirà un aiutante! :))

Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 18:42
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l
Che sfiga... Ti servirà un aiutante! :))
mmm pero mo co tutti sti differenziali cè vo na cassaforte!!!
tra l altro ce no pure uno originale per 9.3/900.... :8

Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 18:46
da Pietro7
viggen ha scritto:mmm pero mo co tutti sti differenziali cè vo na cassaforte!!!
tra l altro ce no pure uno originale per 9.3/900.... :8
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Non ti scordare lo stemma del cerchio! :8

Inviato: domenica 27 aprile 2008, 22:28
da viggen
piccolo aggiornamento:
dopo vari peripezie acrobazie e n sacco de sordi spesi il VIGGEN è tornato in strada.....
raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
cmq ho cambiato mezza macchina,dalla revisione completa della turbina (cambiato anche l alberino)con equilibratura alla catena della distribuzione,la frizione il motore del clima,tutti i cuscinetti del cambio ,naturalmente il differenziale,una cuffia eccc.,anzi dimenticavo il silenziatore centrale,ora è molto piu umana ed ha un rumoretto da paura!!!

a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:]

Inviato: domenica 27 aprile 2008, 22:43
da Utik
Mitticoooooooooooo.... questo è il viggen che vogliamo sentire!!!

Inviato: domenica 27 aprile 2008, 23:10
da AeroGT
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Sei MITTTICCCCOOOOO !!!!!

Inviato: domenica 27 aprile 2008, 23:20
da cerry83
:D che fenomeno!!!
Stracciali tuttiiiiiiiiiiiii >:] :-

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 0:34
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Sei MITTTICCCCOOOOO !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 1:33
da silverarrow
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Alla lettura di questa frase mi stavo capottando sulla sedia :D