Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 25 marzo 2008, 11:00
da cerry83
per smontare il sid, qui ci sono le istruzioni...a me impiega parecchio a caricare la pagina completa, ma alla fine la carica.
http://kramermicrorepair.com/sidremoval.html

Inviato: mercoledì 26 marzo 2008, 7:51
da Fabio93
grazie! Troppo gentile!
Buona gironata!