Pagina 3 di 4
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 11 aprile 2010, 21:29
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Nere stanno molto bene con la macchina nera !!! Proprio l'altro giorno ho visto una 330 completamente nera . Carrozzeria , vetri , cerchi e pinze ... e devo dire che le pinze stavano benissimo

era il resto che faceva cagare!!

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 11 aprile 2010, 23:08
da Galvy
rosse son veramente fighe!!!
ma troppo appariscenti forse..
nere secondo me non si notano tanto..
quoto il grigio (silver / argento) non troppo appariscenti, ma sportive!!

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 13:55
da STILEITALIA
Galvy ha scritto:rosse son veramente fighe!!!
ma troppo appariscenti forse..
nere secondo me non si notano tanto..
quoto il grigio (silver / argento) non troppo appariscenti, ma sportive!!

ma... nere praticamente non si vedono... (a meno che non teniate l'auto lavata a livelli maniacali).
Argento e' piu' o meno il colore originale.
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 15:03
da ross
io le ho rosse e sul nero stanno benissimo e credo anche sul blu
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 12:17
da tecno
si meglio rosse e se mi girano me le faccio pure sulla mia

peccato che è da molto che me lo dico ma non l'ho mai fatte

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 8:21
da Gluck
ross ha scritto:io le ho rosse e sul nero stanno benissimo e credo anche sul blu
Azzz... beeeelle!

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 10:14
da mi..chele
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 10:24
da Gluck
No, anzi... mi ricredo! Molto belle gialle! Con l'auto blu fa veramente "swedish"!
E su una spothatch grigio scuro? Io ci vedrei bene le nere... poco appariscenti e in tono...
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 10:54
da mi..chele
Gluck ha scritto:No, anzi... mi ricredo! Molto belle gialle! Con l'auto blu fa veramente "swedish"!
E su una spothatch grigio scuro? Io ci vedrei bene le nere... poco appariscenti e in tono...
Pinze nere su auto grigio scuro...

- pinze nere.jpg (18.8 KiB) Visto 1176 volte

- pinze nere1.jpg (18.92 KiB) Visto 1176 volte
Pinze Nere su auto Nera...

- pinze nere2.jpg (72.51 KiB) Visto 1176 volte
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 11:02
da Gluck
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 11:10
da mi..chele
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 23:58
da autoeconomo
Pinze nere su auto grigia, non mi sembra il massimo.
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 9:43
da Gluck
Beh... rispetterei il trend dell'auto. Se fai caso, è tutta così: grigia e dettagli bianchi, neri, cromati o alluminio. L'unico contrasto è la macchietta rossa dei fari posteriori.
Mettere pinze troppo appariscenti non so se incontra proprio il mio gusto... no?
Hum... mentre scrivo ci ripenso... hum... forse richiamare proprio quella macchietta dei fari... hum... rosse?
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 12:06
da sasadj
Stavo pensando, visto che stiamo parlando di auto scure, perché non fare le pinze viola come le D2?!?
Non rimane troppo appariscente come le rosse e le gialle ma, fidatevi, l'occhio ci casca sempre sopra...

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 12:07
da yello
Come fare quelle scritte bianche SAAB ?

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 12:14
da jpm
sasadj ha scritto:Stavo pensando, visto che stiamo parlando di auto scure, perché non fare le pinze viola come le D2?!?
Non rimane troppo appariscente come le rosse e le gialle ma, fidatevi, l'occhio ci casca sempre sopra...
Bellissime, però quel colore viene bene solo anodizzato sulle pinze in alluminio secondo me.
yello ha scritto:Come fare quelle scritte bianche SAAB ?

Per me sono quelle lettere adesive che trovi in cartoleria.
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 12:52
da sasadj
yello ha scritto:Come fare quelle scritte bianche SAAB ?

Ho visto su ebay molti adesivi resistenti al calore proprio per le pinze dei freni (soprattutto su ebay USA)
comunque eccoli qui, anche in UK
http://cgi.ebay.com.sg/ws/eBayISAPI.dll ... 0506929327

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 13:04
da yello
Mi viene una soluzione in mente. Colorare pinze, o il posto dove voglio avere la scritta in bianco e poi applicare le lettere adesive. Non importa di che colore, tanto faranno solo la dimma. Poi verniciare con rosso, o quel colore che si vuole, e staccare le lettere. Rimane una scritta bianca, con le conture nittide...

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 14:27
da jpm

Questo è un fotomontaggio, si vede benissimo, chissà com'è veramente

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 23 maggio 2010, 22:46
da saab_fan
Ho letto quasi tutti i messaggi e resto sul parere del voto che io ho fatto : ORO,non bisogna copiare,bisogna essere belle e personalizzate ,ed una vernice di qualità si pulisce facilmente.
Questa è la mia opinione,però credo che fino adesso hanno già un colore le tue .
