Pagina 3 di 4

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 18:31
da Fritz
Allora .....ardo :)) ci sei arrivato prima di me !!!! :))

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 18:44
da PILLO
GUARDA PIUTTOSTO IL MIO AVATAR.....LA STAI SEGUENDO??? TW E' UN PO' INDIETRO... :)
IL MIO IDOLO BIG EASY NON STA ANDANDO TROPPO MALE...SPERIAMO
PER LA MACCHINA....SPERIAMO...AL MASSIMO LA USO COME GOLF CART :))

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 20:50
da mattomatte
cerry83 ha scritto:allora cedi i viking a mattomatte!
Infatti, parliamone :))

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 20:56
da silverarrow
Nooooooo
I viking nooooooo

Sono insostituibili!! :l

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 21:53
da Fritz
PILLO ha scritto:GUARDA PIUTTOSTO IL MIO AVATAR.....LA STAI SEGUENDO??? TW E' UN PO' INDIETRO... :)
IL MIO IDOLO BIG EASY NON STA ANDANDO TROPPO MALE...SPERIAMO
PER LA MACCHINA....SPERIAMO...AL MASSIMO LA USO COME GOLF CART :))
Al momento sono a Roma e non c'e' Sky in albergo !

Speero di rientrare a casa domani sera in tempo per vedermi l'ultima parte della giornata !

Che TW sia indietro la prima giornata non fa testo lui stronca tutti alla distanza !

L'anno scorso aveva vinto Zac ho sbalgio ?

Inviato: sabato 12 aprile 2008, 16:27
da Trunks
compliementi Pillo...ottimo acquisto...così al prox raduno dovrai tenere la capote aperta anke se fuori ci saranno più o meno 10 gradi :D :D :D

per i cerchi nn dico nulla...tanto poi dite ke sono tamarro :( :( :(

poichè il tuo modello è precedente al mio, il sistema dei sensori di park sarà diverso...cmq x esperienza e per andare sul sicuro (ora vi aggiorno sul mio prob nel topic dedicato..) prendi i sensori ke trovi su partsforsaabs

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3463

80 euri :$ e te la cavi

Inviato: sabato 12 aprile 2008, 18:55
da Lucantropo
PILLO ha scritto:GUARDA PIUTTOSTO IL MIO AVATAR.....LA STAI SEGUENDO??? TW E' UN PO' INDIETRO... :)
IL MIO IDOLO BIG EASY NON STA ANDANDO TROPPO MALE...SPERIAMO
PER LA MACCHINA....SPERIAMO...AL MASSIMO LA USO COME GOLF CART :))
Piccolo e breve OT di golf in TV... al venerdì sera alle 21.00 o 21.05 su Next HD fanno una trasmissione chiamata "Viaggiare per golf"... se vi capita vedetela, purtroppo dura solo mezz'ora, però fanno vedere tutti i più bei campi del mondo seguendo questo tizio che se li gira tutti.. beato lui.. pagato e spesato per andare in giro pe ril mondo a provare campi da golf.. :x Comunque ho anche notato che lo replicano a tutti gli orari durante la settimana se non vi capita di vederlo o registrarlo. 8)

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 9:18
da PILLO
Fritz ha scritto:
Che TW sia indietro la prima giornata non fa testo lui stronca tutti alla distanza !

L'anno scorso aveva vinto Zac ho sbaglio ?
no non sbagli!
PDQP che sfiga...un applauso a Trevor cmq e' partito subito bene..
certo che il fascino della green jacket :l :l :l
Immagine
certo che sistava c..do sotto alla fine
http://www.majorschampionships.com/mast ... 8/scoring/

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 14:35
da PILLO
chiedo consulto:

dato che dovro' stipulare l'assicurazione per la mia'' nuova '' cabrio vi chiedo: quale forma e tipo di assicurazione fare e quanto spendete voi per le vs amate cabrio...grazie :8

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 14:42
da Trunks
ehy Pillo,

io pago intorno agli 800 euro a semestre (se nn rikordo male...devo verificare...)ed ho incendio e furto, atti vandalici, parabrezza.....mi sembra niente più...

p.s.: ieri ho pranzato con un ragazzo ke viene a giocare a Villa D'Este a Como (giusto????)

appena ho un weekend libero andrò con lui a giocare al S. Michele a Cetraro ke è vicino CS.......

guarda un po....mi sto avvicinando allo sport di voi rikki nordisti..ki l'avrebbe mai detto....addirittura l'altra notte mi sono visto su sky un po di US open.... :- :- :- :-

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 14:56
da PILLO
si il circolo si chiama Villa d'Este di cui e' presidente il fratello del Provera.E' uno dei campi piu' belli e antichi d'italia ,dopo Il Golf Milano di Monza dove abito io .
e' ubicato precisamente a Montorfano in Pv di Como...girano certe ....cche da far paura...ma mi sa che la SAAB non basta per cuccare :D :D :D
beh ,il fisico ce l'hai,non troppo alto,magro,giovane :( :(
questo e' uno sport che odi o che ti prende come una specie di droga!!
in bocca al lupo... :)

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 14:59
da Trunks
...devo capire soprattutto quanti soldi mi porta via....

il mio amico paga un casino a Villa D'Este...

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 17:54
da cerry83
PILLO ha scritto:chiedo consulto:

dato che dovro' stipulare l'assicurazione per la mia'' nuova '' cabrio vi chiedo: quale forma e tipo di assicurazione fare e quanto spendete voi per le vs amate cabrio...grazie :8
hai varie possibilità...puoi fare quelle a km oppure farne una che puoi anche sospendere in inverno (io farei quest'ultima)...
Forse c'è anche qualcos'altro in giro, ma non sono molto informato

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 18:10
da PILLO
si mi sono informato: allora si prende la classe piu bassa (legge Bersani) all'interno del nucleo famigliare=> dovrei pagare ca 600 € per RCA + 100 per vandalismo+100 per ass. V.I.P. che significa grandine,vetri,etc..
alla fine pago 800 € pero' la faccio durare praticamente 3 anni perche' usero' la macchina da aprile-maggio fino a settembre-ottobre e ogni volta la sospendo
800 € : 3= 300 € l'anno
per il furto non faccio niente . :)

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 19:12
da cerry83
il furto è un'evenienza poco probabile. Comunque da aprile a ottobre sono 6 mesi, non 4! :))

Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 11:54
da Aeroswiss
PILLO ha scritto:si il circolo si chiama Villa d'Este di cui e' presidente il fratello del Provera. È ubicato precisamente a Montorfano in pv di Como...
In questo posto, si chiama Sant'Andrea, ci ho fatto il pranzo del mio matrimonio :))

Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 12:10
da PILLO
ciumbia....che sciurasso ca ta se... :D :D

ti garantisco che anche giocarci e' una goduria...stretto e faticoso ...ma ne vale la pena.

la clubhouse:

Immagine

un particolare del percorso::l

Immagine
Immagine

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 14:37
da ZioTom
cioè io la sogno da 2 anni e questo se la compra in 2 settimane...

che mondo infame :(

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 15:17
da Valerio
ZioTom ha scritto:cioè io la sogno da 2 anni e questo se la compra in 2 settimane...

che mondo infame :(
Potrebbe risponderti come il famoso filosofo Alessandro Altobelli, che una volta disse a un telecronista: "c'è chi può e chi non può, io può!".
Ciao.

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 15:23
da PILLO
oppure come avrebbe detto Massimo Catalano di '' Quelli della notte'' (tom non era ancora nato e io gia' andavo a lavorare ... :( :( :( ) :Meglio 2 saab oggi che 1 edicola domani !! :D :D :D (che t..a che sono..scherzo daiiiii!!! :))