9.3 ttid sporthatch e bluetooth

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
LucasTl
Utente
Contatta:

#41 Messaggio da leggere da LucasTl »

bomby ha scritto:La marca del bloutooth non é disponibile.
..........
Ne sanno meno di me...................
Ma con che ingegneri avrà parlato?
Mah... Basta vedere come scrivono bluetooth...
:O :x
Ma davvero il problema si ripropone anche con altri cell?
Farei la prova con Sony-Ericsson, se con questo cell. memorizza
la rubrica manderei subito altra mail come risposta...

E fanno pure i menosi... "Le ricordo che questo non é un ufficio tecnico, abbiamo cercato di fare il possibile. "
E allora date i contatti dell'ufficio tecnico no?
:[[ :[

Prova a sentire telefonicamente Saab Direct (di solito sono più gentili)...
Tel: 800 997711
:o(
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
bomby
Utente

#42 Messaggio da leggere da bomby »

Ho chiamato il call center e mi ha risposto la stessa persona della mail (peraltro della mi a zona ma attualmente vive a Madrid, dove quindi ha sede il call center per l'Italia..... misteri della globalizzazione).
Devo dire che è stato molto gentile e cortese, mi ha detto che l'igegnere con cui ha parlato in Germania lo ha anche tenuto per lungo tempo in attesa prima di partorie la caz...ata riportata nel precedente post.
Gli ho fatto notare che ho acquistato un pacchetto di accessori (euro 850) comprendente il bluetooth con funzione rubrica, elenco chiamate perse, ricevute ed effettuate, chiamata vocale (come riportato sul libretto d’uso del sistema di intrattenimento e dal S.I.D.) ma l’unica cosa che posso utilizzare è la funzione vivavoce, che Saab Italia mi dice che il problema non è il mio telefono ma il bluetooth stesso che non è talmente avanzato da permettere la condivisione della rubrica, che quindi per riassumere ho acquistato un accessorio Saab che prevede una serie di funzioni che però Saab stessa mi dice non poter funzionare.
Alla fine mi ha detto che richiamerà in Germania e domani mi fa sapere la risposta.
A questo punto è probabile che partirò con raccomandate al conce e a Saab Italia chiedendo ripristino o sostituzione.
Comunque più leggo quello che scrive Saab Italia più mi sembra incredibile...........
cerry83
Utente

#43 Messaggio da leggere da cerry83 »

il fatto è che quello a cui ha chiesto il tipo del call center non aveva nessuna voglia di cercare la procedura con cui salvare la rubrica e il resto...e quindi ha tirato fuori questa stronzata.
Comunque tu hai una 9.3 nuova, giusto? Sul volante dovrebbero esserci 2 tasti dedicati al vivavoce, uno con cornetta rossa e l'altro con cornetta verde. Quello con cornetta verde dovrebbe essere lo stesso che attiva la chiamata vocale, no? Non funziona nemmeno tenendo spinto?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
LucasTl
Utente
Contatta:

#44 Messaggio da leggere da LucasTl »

bomby ha scritto:Ho chiamato il call center e mi ha risposto la stessa persona della mail (peraltro della mi a zona ma attualmente vive a Madrid, dove quindi ha sede il call center per l'Italia..... misteri della globalizzazione).
............Devo dire che è stato molto gentile e cortese ...
Si si il servizio clienti è a Madrid, le pubblicità sono Italiane (Agenzia di Torino),
producono auto in Svezia, le cabrio in Austria, l'elaboratore ufficiale è Svizzero e
i proprietari sono Americani (Gm)...
Quando l'ho raccontato a mio padre mi ha detto: "Beh fan lavorare l'europa..."
:D :D

Quoto sulla cortesia è sempre un piacere chiamare Saab Direct, anche con
me non sono mai stati scortesi, anzi cercano di accontentarti dove possono e
purtroppo molte volte la colpa non è loro...
:o(
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Gho57
Utente

#45 Messaggio da leggere da Gho57 »

Passate a vodafone :)

Io uso attualmente 2 sim per un numero solo, mi tolgono 2 euro al mese e posso tenere la sim grande nel veicolare dentro il baule.

E' comoda perchè puoi personalizzare come ricevere le chiamate, ad esempio l'ho settata che quando il cellulare non risponde dopo 3 squilli passa la chiamata al telefono veicolare, e puoi rispondere tranquillamente dal volante.

Anche wind ha questo servizio, ma purtroppo solo per gli abbonamenti con partita iva mentre vodafone lo fa anche sulle ricaricabili.

Comodissimo questo sistema, anche perchè oggi se ti prendono mentre sei al telefono ti danno l'ergastolo :ù
bomby
Utente

#46 Messaggio da leggere da bomby »

Saab mi invia lista cellulari compatibili con loro bluetooth per scarico rubrica.
La serie E Nokia non è compresa, però forse esiste la possibilità di caricare manualmente i contatti, mi faranno sapere.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cerry83
Utente

#47 Messaggio da leggere da cerry83 »

io fossi in te proverei con uno dei cellulari nella lista...magari qualche tuo amico o parente o collega ne ha uno...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi