Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 12:24
da LucasTl
Massy ha scritto:Il GPL è una cosa che non mi ispira a pelle, già dover cercare un distributore che ce l'abbia mi manderebbe in bestia. Da noi forse c'è solo in zona Schiranna, o no?
Yes... Varese Varese solo quello sul lungolago, ma l'elenco in
provincia aumenta sempre di più... Guarda a me sembra un bel compromesso
tra prestazioni/risparmio carburante, ormai non esistono più
gli impianti di una volta non riducono le prestazioni, puoi parcheggiare nel
primo piano dei silos, diminuisce il bollo, distributori in tutta Italia anche
in autostrada... Io ci farei un pensierino fossi in te...
La mia Aero non me la potevo permettere se era solo benzina...
:o( :)

Prov. Varese:
Busto Arsizio Loc. Borsano Viale Toscana 140 GPL
Cairate Via Monterosa, 85 GPL
Cardano Al Campo SS 336 GPL
Cardano Al Campo Ss 336 Km 8,150 - Area Di Servizio Malpensa METANO
Cassano Magnago SP 20 METANO
Castellanza Viale Italia 2 GPL
Cislago Via Cavour, 100 GPL
Comabbio Via Bongiasca, 468 GPL
Gallarate Via Olona 181 GPL
Gorla Minore Via Circonvallazione GPL
Lonate Pozzolo Via Vittorio Veneto GPL
Sesto Calende Loc. Groppina SS 33 GPL
Tradate Strada Delle Cascinette GPL
Uboldo Via Iv Novembre, 210 GPL
Varese Loc. Capolago Via Lungo Lago Orientale, 45 GPL
Vergiate Via Sempione, 1 GPL

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 12:37
da Massy
LucasTl ha scritto:
Massy ha scritto:Il GPL è una cosa che non mi ispira a pelle, già dover cercare un distributore che ce l'abbia mi manderebbe in bestia. Da noi forse c'è solo in zona Schiranna, o no?
Yes... Varese Varese solo quello sul lungolago, ma l'elenco in
provincia aumenta sempre di più... Guarda a me sembra un bel compromesso
tra prestazioni/risparmio carburante, ormai non esistono più
gli impianti di una volta non riducono le prestazioni, puoi parcheggiare nel
primo piano dei silos, diminuisce il bollo, distributori in tutta Italia anche
in autostrada... Io ci farei un pensierino fossi in te...
La mia Aero non me la potevo permettere se era solo benzina...
:o( :)

Prov. Varese:
Busto Arsizio Loc. Borsano Viale Toscana 140 GPL
Cairate Via Monterosa, 85 GPL
Cardano Al Campo SS 336 GPL
Cardano Al Campo Ss 336 Km 8,150 - Area Di Servizio Malpensa METANO
Cassano Magnago SP 20 METANO
Castellanza Viale Italia 2 GPL
Cislago Via Cavour, 100 GPL
Comabbio Via Bongiasca, 468 GPL
Gallarate Via Olona 181 GPL
Gorla Minore Via Circonvallazione GPL
Lonate Pozzolo Via Vittorio Veneto GPL
Sesto Calende Loc. Groppina SS 33 GPL
Tradate Strada Delle Cascinette GPL
Uboldo Via Iv Novembre, 210 GPL
Varese Loc. Capolago Via Lungo Lago Orientale, 45 GPL
Vergiate Via Sempione, 1 GPL
A proposito, non vendi cerchi, spoiler e minigonne? :))

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 12:41
da LucasTl
Massy ha scritto:A proposito, non vendi cerchi, spoiler e minigonne?
Si e vado in giro senza...
:D :D :D :D

(scherzo...)


No mi spiace...
:)

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 13:13
da cerry83
ma infatti!!! potevi prenderti una aero a gpl come quella di lucasti!

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 13:56
da LucasTl
cerry83 ha scritto:ma infatti!!! potevi prenderti una aero a gpl come quella di lucasti!
Tra l'altro joanne che è sempre di Varese vende la sua splendida
Aero, bastava montargli l'impianto ed il gioco è fatto...
:)

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 17:01
da forletto
Massy ha scritto:
Al primo problema che mi danno EGR e DPF vado a farli eliminare, si potrà?

Magari......

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 0:26
da cerry83
il dpf non lo so...la egr penso proprio di si! E l'auto (a quanto dicono) va anche meglio!

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 9:46
da forletto
cerry83 ha scritto: la egr penso proprio di si! E l'auto (a quanto dicono) va anche meglio!
Con i motori più vecchi si poteva fare......Sulla mia Audi fu fatto! Sui diesel attuali non si può più fare, purtroppo!

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 23:24
da rikko93
Ad essere sincero sono un pò spaventato.
Volevo prendere un'altra giapponese in quanto è una garanzia sull'affidabilità ma mi sono innamorato della 93 non appena ci sono salito.Penso che Saab sia un gran marchio, spero di non dovermi ricredere...Se mi dovessero saltare fuori tutti quei problemi penso che dovrei trovare un buon carrozziere per riparare tutte le testate che darei alla macchina.
Nel frattempo, incrocio le dita... :x

Ciao sono possessore anche io di 93 Tid 150 CV con DPF del 2005 con 80000Km,cambio manuale. Sostituite n° 2 EGR una in garanzia l'altra a pagamento,cambiato alternatore,la ventola del clima si è messa a cigolare ( da poco) e il tastino del cassettino ha perso la "pelle".Nessun problema al DPF,si è sempre rigenerato e nn mi sono accorto di niente...da me è utilissimo visto che ho le targhe alterne...
Cmq se ti puo rassicurare :D io ne ho ordinata un'altra con lo stesso motore ovviamente MY2008...
Posso chiederti quanto l'hai pagata ? Della mia il conce mi ridà 18500,sono curioso di sapere a quanto la rivende visto che i Km sono molti di + di quelli che ha la tua.

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 23:39
da Massy
rikko93 ha scritto:Ad essere sincero sono un pò spaventato.
Volevo prendere un'altra giapponese in quanto è una garanzia sull'affidabilità ma mi sono innamorato della 93 non appena ci sono salito.Penso che Saab sia un gran marchio, spero di non dovermi ricredere...Se mi dovessero saltare fuori tutti quei problemi penso che dovrei trovare un buon carrozziere per riparare tutte le testate che darei alla macchina.
Nel frattempo, incrocio le dita... :x

Ciao sono possessore anche io di 93 Tid 150 CV con DPF del 2005 con 80000Km,cambio manuale. Sostituite n° 2 EGR una in garanzia l'altra a pagamento,cambiato alternatore,la ventola del clima si è messa a cigolare ( da poco) e il tastino del cassettino ha perso la "pelle".Nessun problema al DPF,si è sempre rigenerato e nn mi sono accorto di niente...da me è utilissimo visto che ho le targhe alterne...
Cmq se ti puo rassicurare :D io ne ho ordinata un'altra con lo stesso motore ovviamente MY2008...
Posso chiederti quanto l'hai pagata ? Della mia il conce mi ridà 18500,sono curioso di sapere a quanto la rivende visto che i Km sono molti di + di quelli che ha la tua.
Boh speriamo bene!

L'auto la pago in totale 15.000 euro con 2 anni di garanzia, gomme nuove, carrozzeria al 100% e tagliando completo. Mi sembrava un ottimo affare considerato anche il kilometraggio basso...

Unica pecca che ho visto sulla macchina è il tastino del cassettino consumato come sulla tua! :D