Pagina 3 di 3

Re: 9-3 NG (tutte le motorizzazioni) - Info distanziali 16mm

Inviato: martedì 7 marzo 2017, 19:26
da msaabtid93
Ok , si non la uso solo in pista quindi le migliori sono le h &r , i distanziali li ho visti da bep s costano 75 euro la coppia però si nota la differenza con gli altri più economici e leggeri .

Re: 9-3 NG (tutte le motorizzazioni) - Info distanziali 16mm

Inviato: venerdì 10 marzo 2017, 19:45
da msaabtid93
Ciao , sapete se le molle h&r che abbassano di 40 mm vanno bene su tutte le versioni sedan ? Perché le eibach prokit abbassano 30 mm? Se monto le hr devo cambiare cerchi e gomme adesso ho le 215 55 16 .

Re: 9-3 NG (tutte le motorizzazioni) - Info distanziali 16mm

Inviato: venerdì 10 marzo 2017, 20:54
da GheSo
Scusami, ma qui si parlerebbe di distanziali...

Gli OT sarebbero stati anche troppi

Grazie