Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 22:27
AeroNik ha scritto:Leggo ora...mi spiace...![]()
qualità in discesa, sono sempre più convinto di estendere la garanzia almeno a 4 anni...con quello che si sente in giro.
Cmq secondo me è normale l'usura maggiore di alcune parti in città rispetto a chi usa l'auto solo in autostrada...molte più cambiate, molte più pressioni sulla frizione, sui freni, più accelerazioni...
non è una giustificazione intendiamoci, però è normale che alcune parti si usurino di più....le gomme stesse durano di più in autostrada...
Effettivamente la guida in città o in tratti trafficati soggetti a code, sottopone alcuni organi meccanici ad uno stress maggiore.....Però si presume che alcuni componenti debbano potere sopravvivere anche a questo.....non a lungo come su una vettura che fa tutt'altra vita, ma non certo solamente 55 mila Km! Non parlo di freni e gomme, ma di quel cavolo di volano (insomma, non lo riesco a ingoiare.......) che se veramente, come ipotizzato, è andato a ramengo, è il colmo! E' una magra consolazione sapere che altre vetture di altri marchi hanno gli stessi problemi.....quando poi ti capita di persona viene una discreta rabbia! Soprattutto perchè cerco di guidarla e trattarla col massimo riguardo!
Pazienza......
Ora ri-provo ad andare a dormire.......
Di nuovo...bonne nuit!