Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 12:09
da AeroGT
A me le frecce bianche non dispiacciono....
E' tutto sommato una cosa assolutamente "reversibile" in pochi minuti.

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 12:15
da cerry83
Draken ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Draken ha scritto:quelle arancioni inizialmente montate sulle CS Sport... :-
in realtà le frecce arancioni erano montate su tutte le cs dei primi anni
CHE PALLE CERRY...... :))
Lo sappiamo, era per dire che addirittura le prime Aero (ovvero CS Sport) montavano quelle freccie lì....
ah beh allora...esprimiti meglio! :wink:

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 12:54
da Draken
cerry83 ha scritto:
Draken ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Draken ha scritto:quelle arancioni inizialmente montate sulle CS Sport... :-
in realtà le frecce arancioni erano montate su tutte le cs dei primi anni
CHE PALLE CERRY...... :))
Lo sappiamo, era per dire che addirittura le prime Aero (ovvero CS Sport) montavano quelle freccie lì....
ah beh allora...esprimiti meglio! :wink:
Ok, non mi piacciono le freccie trasparenti, sono truzze :D

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 13:27
da cerry83
comunque sono d'accordo con draken! Cioé..non sono male bianche, ma specialmente su un'auto bianca stanno bene gialle secondo me..

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 13:41
da AlexVE
Draken ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Draken ha scritto:quelle arancioni inizialmente montate sulle CS Sport... :-
in realtà le frecce arancioni erano montate su tutte le cs dei primi anni
CHE PALLE CERRY...... :))
Lo sappiamo, era per dire che addirittura le prime Aero (ovvero CS Sport) montavano quelle freccie lì....
:D