Pagina 3 di 3
Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 17:54
da AeroGT
Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 17:59
da PILLO
Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 18:30
da AeroNik
LucasTl ha scritto:Nicola quando potresti accogliere anche solo nel tuo cortile dei pazzi
per le auto svedesi?

Appena riusciamo ad organizzare..più che volentieri!!
@Aero...più che altro mi sono preoccupato...di benzina ne usciva ed ero preoccupato perchè fra poco più di una settimana parto e non volevo lasciare i miei con una macchina che distribuiva benzina in Garage... :§ :§ ora che il meccanico mi ha rassicurato sono più tranquillo e sicuro...
Mi sa che devo preoccuparmi si delle Opel...speriamo...menomale che domani mi ridanno il cabriolettino con ammortizzatori nuovi ed altri lavoretti fatti(forse anche il kit aero finalmente finito)...al momento è la mia unica grande soddisfazione automobilistica..

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 21:13
da cerry83
AeroNik ha scritto:al momento è la mia unica grande soddisfazione automobilistica..
e hai detto niente!!

Inviato: giovedì 31 luglio 2008, 2:55
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:AeroNik ha scritto:al momento è la mia unica grande soddisfazione automobilistica..
e hai detto niente!!

Proprio sta sera ne ho vista una nera aperta, scorrazzare per Trieste.
Inviato: giovedì 31 luglio 2008, 10:26
da michele900
ad averne di soddisfazioni motoristiche così....
La cabrio il mio sognoooooooooo purtroppo per ora irreallizabileeeee
