Pagina 3 di 3

Re: 9-5OG my04 - Avaria fari Xeno

Inviato: domenica 13 dicembre 2015, 11:15
da Seba9-3
Indipendentemente dal modello...stando a una statistica ( si può aprire a parte ? ).. dopo quanti km avete sostituito i fari delle vostre 9-3 e 9-5 ?
Anche se sappiamo dipenda molto se si guida spesso anche di notte..ma ultimamente con queste leggi..si corre anche di giorno con l 'impianto acceso.
Io sono a 101000km. Non le ho mai sostituite...onestamente nessuna problematica in sè.. solo che ultimamente sembra fare " meno " luce del solito.
Qualcuno conosce un test ( a casa ) per vedere fin dove dovrebbe essere la luminosità in originale?

Re: 9-5OG my04 - Avaria fari Xeno

Inviato: domenica 13 dicembre 2015, 23:12
da GheSo
Ottima e interessante domanda

Mi accodo alla richiesta