Pagina 3 di 3

Inviato: lunedì 22 settembre 2008, 20:10
da Lucantropo
Eccomi, sta mattina ho cambiato il pezzo ed il rumore è scomparso... era proprio lei, quella testina di m. !!!!!!! :[

Inviato: lunedì 22 settembre 2008, 21:31
da viggen
[quote="Lucantropo"]Eccomi, sta mattina ho cambiato il pezzo ed il rumore è scomparso... era proprio lei, quella testina di m. !!!!!!! :[[/quote]
davero lu???era proprio lui,allora me sa tanto che ne devo comprà un paio!!!!

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 0:59
da cerry83
insomma quanto hai pagato il tutto?

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 8:26
da Lucantropo
Dunque su PartsForSaabs il pezzo costa 96€(il prezzo è calato molto rispetto a un paio di anni fa, ne comprai uno per la Talladega e lo pagai 143€!!!), spedizione inclusa m'è costato 118€.

Originale Saab costa 349€, scontato da SaabSonia 249€.

Poi in officina ho pagato 1h e mezza di manodopera, ma ho cambiato anche l'olio del cambio.....

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 11:11
da cerry83
beh dai...non un'esagerazione comunque. Ma il pezzo è comunque originale saab?

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 12:02
da Lucantropo
No, è di una ditta svedese che fa moltissimi ricambi per Saab, si chiama Scan Tech Sweden e su Parts For Saabs ci sono un sacoc di ricambi di questa dittà.

Tanto non penso proprio che nemmeno Saab se lo faccia in casa quel pezzo e a guardarlo sembra ottimo... inoltre l'avevo già montato sulla Talladega e si comportava in maniera eccellente, anche Fede l'ha preso da PFS per la sua vecchia 9.3 e anche lui non ha mai avuto problemi..

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 12:12
da cerry83
infatti penso anche io...c'è caso che sia migliore di quello originale!

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 18:04
da viggen
io li ho trovati su ebay a un centinaio di euro entrambi dalla germania

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 18:41
da Lucantropo
addirittura... :O

Su E-Bay non ci ho guardato.......

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 18:53
da viggen

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 18:59
da cerry83
per 95 euro li danno entrmbi? Mi pare conveniente tutto sommato..