Pagina 3 di 3
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 11:15
da AlexVE
Aero93 ha scritto:zampedri..
stamattina dopo minacce di denunce ecc.. mi chiamano e mi dicono che considerando i tempi lunghi e tutto me la facevano riparare.. senza scuse ovviamente perchè non ammettono la responsabilità!! mavafff...!!!!
ci manca che devo dire grazie!
stai attento che non facciano i furbi tu non agisci legalmente e poi ti carichino i lavori fatti alla carrozzeria appellandosi al fatto che se erano in torto mica te la riparavano e te avresti agito.... , se fossi te sentirei un avvocato per pararmi u culu
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 11:17
da Lucantropo
E' vero, ci manca solo che quando ti riconsegnano la machcina ti presentino pure il conto da pagare...

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 12:42
da forletto
Incredibile!!!
ma dove sono finite la serietà e la professionalità??
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 15:12
da sondrio1957
PILLO ha scritto:LucasTl ha scritto:PILLO ha scritto:...la preparazione e' cosi' cosi' ...c'e' uno svaccamento e un pressapochismo da far paura !!!

Cosa che stà succedendo anche nelle officine "storiche"...
Ale hai notato anche tu nella "nostra"?

no comment....purtroppo via la gatta i ratti ballano...

Urca Pillo se ti quoto!!!! Vissuto sulla pelle in occasione dell'ultimo inconveniente.
"Non si preoccupi, in giornata la chiamiamo per farle sapere". Ok ,aspetto, ma nisba. Richiamo. "No, stiamo ancora facendo la diagnosi". Va bene, aspetto, invano. Intanto é passato un giorno e io la macchina la uso per andare in ufficio e prendere quella della mié crea scompigli organizzativi, con tre figli da portare a scuola/asilo ecc. Aspetto il giorno dopo. Richiamo. "non si preoccupi, la richiamiamo tra poco noi" e io (era Venerdì) "ma per oggi me la consegnate" "Si certo, ma comunque prima la richiamiamo". Da notare che se l'officina chiude alle 6 devo uscire dall'ufficio alle 5, in pratica mezza giornata di ferie. Alle 5 esco, sperando in bene. Per fortuna mi chiamano alle 6 meno venti per dire di passare a prenderla. E se io fossi rimasto in ufficio ad aspettare?????
Ok, nulla di grave, al massimo non avevo la macchina per il week end, ma un po' di attenzione al cliente in più non avrebbe assolutamente fatto male.
DA Nonno: ai miei tempi..........
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 10:32
da Aero93
sabato finalmente abbiamo ritirato la macchina. anche se non hanno ammesso la responsabilità l'hanno sistemata tutta, sia le botte che hanno causato sia il segno che c'era già sul passaruota anteriore, anche se oestamente il lavoro l'hanno fatto un po' col "fondoschiena" (verniciatura piena di punti di polvere e alcune zone a buccia d'arancia; lucidatura molto alla buona).
sistemati anche una serratura che dava problemi e una guarnizione difettosa.. tutto in garanzia ovviamente.
il cambio funziona bene e sembra un filo più reattivo di prima, ma non so se la maggiore incertezza in partenza era dovuta al problema che iniziava a manifestarsi o era di suo.
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 12:53
da Seba9-3
fondamentale innazitutto che il cambio funzioni come si deve e annessa nuova garanzia...la carrozzeria, quando possibile, andrai da uno di tua fiducia..
adesso la Saab è a casa...e non è poco..
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 16:24
da Lucantropo
Si, dal carrozziere di sua fiducia, ma anche a sue spese!
Io capisco totalmente l'incazzatura di ritrovarsi comunque l'auto più danneggiata di prima e per questo doversi pure sorbire l'atteggiamento di qualcuno che vorrebbe pure che gli si dicesse grazie !

Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 16:32
da ZioTom
Aero93 ha scritto:sabato finalmente abbiamo ritirato la macchina. anche se non hanno ammesso la responsabilità l'hanno sistemata tutta, sia le botte che hanno causato sia il segno che c'era già sul passaruota anteriore, anche se oestamente il lavoro l'hanno fatto un po' col "fondoschiena" (verniciatura piena di punti di polvere e alcune zone a buccia d'arancia; lucidatura molto alla buona).
sistemati anche una serratura che dava problemi e una guarnizione difettosa.. tutto in garanzia ovviamente.
il cambio funziona bene e sembra un filo più reattivo di prima, ma non so se la maggiore incertezza in partenza era dovuta al problema che iniziava a manifestarsi o era di suo.
f**a che nervoso che mi fan venire ste cose...

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 9:15
da Aero93
rodersi non porta a nulla purtroppo quindi messo il cuore in pace... la macchina è cmq a posto.. tanto mio fratello non è maniaco come me e infondo se non la si guarda da vicino non si vede niente.
l'unica cosa sarà con che coraggio porto la mia se avrò bisogno? dovrò fargli un servizio fotografico la davanti quando la consegno e sperare non facciano più danni di quanto non sistemino...
già sono convinto che il mio cruise control non funzioni per colpa loro.. l'avevo portata funzionante e ritirata che andava perfettamente in 1°, 2° e 3° marcia ma neanche un cenno nelle superiori.. da ignorante ipotizzo che abbiano caricato male il sw nella centralina quando l'hanno resettata... può essere? bah!
Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 9:31
da autoeconomo
Aero93 ha scritto:
l'unica cosa sarà con che coraggio porto la mia se avrò bisogno?
Fossi in te dopo l'esperienza avuta cambierei officina.
Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 9:36
da AeroGT
Quoto Autoeconomo.... di officine nella zona ce ne sono... Piuttosto allungati sin da SaabSonia
Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 14:39
da Aero93
bene bene... il cambio mi ha appena dato un calcio in cu..
ieri era successo ma molto leggero .. sembrava una sfollata di un secondo e poi una leggera botta nel mettere la marcia. oggi invece si è leggermente impuntato e poi un colpo più secco...
quindi ancora non va bene... evvai!!!
ora che la garanzia ufficiale (dopo i tre mesi di fermo in officina) è finita devo perforza portarla li.. o no? dato che la ripazaione è stata fatta in garanzia?
Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 17:33
da Seba9-3
ora che la garanzia ufficiale (dopo i tre mesi di fermo in officina) è finita devo perforza portarla li.. o no? dato che la ripazaione è stata fatta in garanzia?
in teoira, visto che non hanno risolto NULLA...portagliela nuovamente a loro indietro..ma per sfizio personale, contatta Saab direttamente e chiedi se puoi girare l'auto ad un'altra concessionaria più seria, per dire, proprio a Manuel che le Saab sa lavorarci e ama per passione..
non ho letto tutto il calvario, hai sostituito l' INTERO cambio automatico??
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 10:56
da Aero93
si l'hanno sostituito tutto due volte. il pirma era difettoso.
cmq li ho chiamati e a loro dire è solo l'olio che deve andare in circolo.. mah.. rimango scettico ma facciamo qualche km e vediamo...
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 14:53
da Seba9-3
si l'hanno sostituito tutto due volte. il pirma era difettoso.
cmq li ho chiamati e a loro dire è solo l'olio che deve andare in circolo.. mah.. rimango scettico ma facciamo qualche km e vediamo...
...l'olio dovrebbe essere già entrato completamente in circolo...secondo me, indipendentemente dalle marce inserite...altrimenti avresti la stessa rogna ogni volta che magari tieni l'auto ferma per molto tempo o magari una sola notte..
Dovrebbe essere una sigla di identificazione per il cambio, non ricordo bene il tutto, Manuel indubbiamente ne sa meglio di me...però, se ti sostituiscono il cambio, ovviamente a conoscenza del difetto, dovrebbero darti quello "aggiornato"...
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 15:13
da cerry83
mah...a me questa dell'olio sembra un'altra grande panzana!
