Pagina 3 di 3

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 15:20
da Lucio
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma visto che si parla di acquisti e del fai a te volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato componenti su questo sito: www.partsforsaabs.com e se i prezzi sono buoni o meno.

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:56
da Lucantropo
Io ho acquistato diversi pezzi... i prezzi su certi componenti sono ottimi e fin'ora non sono mai stato deluso dalla qualità.. le spese di spedizione non sono a buon mercato, ma comunque facendo la somma di tutto si risparmia un sacco di soldi comunque. la spedizione inoltre è rapidissima...io ordinando domenica sera ho ricevuto il pacco (dall'inghilterra) mercoledì mattina alle 10.

L'unica cosa della quale ti metto in guardia.. sincerato che il pezzo sia quello che ti serve.. perchè se ne ordini uno che poi non va bene, anche a fronte di una descrizione fuorviante, ti toccherà, per ottenere un buono in ogni caso sobbarcarti le successive spese di spedizione per rendergli il pezzo.. ed essendo una spedizione estera (che ovviamente immagino valga la pena di fare solo con una spedizione tracciabile) non è sempre a buon mercato.

Io ho avuto questo tipo di esperienza ed è finita che mi sono tenuto il pezzo perchè non mi valeva la pena rischiare di farmene mandare un'altro(considerando che se non andava bene di nuovo avrei dovuto pagare ancora e ancora!!)...

Quindi diciamo che i prodotti e i prezzi sono ottimi.. l'importante è essere sicuri di quello che ci arriverà a casa.

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 18:34
da Lucio
Lucantropo ha scritto:
L'unica cosa della quale ti metto in guardia.. sincerato che il pezzo sia quello che ti serve.. perchè se ne ordini uno che poi non va bene, anche a fronte di una descrizione fuorviante, ti toccherà, per ottenere un buono in ogni caso sobbarcarti le successive spese di spedizione per rendergli il pezzo.. ed essendo una spedizione estera (che ovviamente immagino valga la pena di fare solo con una spedizione tracciabile) non è sempre a buon mercato.

Quindi diciamo che i prodotti e i prezzi sono ottimi.. l'importante è essere sicuri di quello che ci arriverà a casa.


Ho notato che sui prodotti viene applicato il riferimento all'auto e agli anni del modello.
Quindi è un pò difficile sbagliare articolo, credo. :O

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 19:08
da ZioTom
PILLO ha scritto:
ZioTom ha scritto:[

da quel che mi è stato detto è identica alla tua, radica compresa :)
e allora cosa aspetti ???? tuffati a pie' pari...don't exitate ,please !!! :wink: :wink: :wink:
infatti son 2 gg che lo chiamo ma mi dice nn raggiungibile e trasferisce la chiamata. magari è all'estero e sta usando un'altra sim

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 20:03
da solosaab
ZioTom ha scritto:

@Luk: si, cosa psicologica :) più che altro se do via una macchina del 99 con 62mila km, non voglio comprare qualcosa di + vecchio.. questa è del 00 con 56mila km, quindi :)

e qui sbagli: :) tu dai via una MACCHINA del 99 per una SAAB, non per un'altra MACCHINA... :8

Inviato: sabato 8 novembre 2008, 17:46
da ZioTom
dr_Neur ha scritto:hai provato a gurdare se ha rimesso l'annuncio da qualche parte?
nada.. pazienterò :)

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 9:33
da PILLO
buona a sapersi ...ma in caso si rompa (sgrat sgrat) e'compatibile su modelli piu' vecchi come la mia (1998) ? :)

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 10:32
da Lucantropo
penso proprio di si, ma dubito che economicamente ti convenga, visto che saresti costretto a cambiare anche il lunotto oltre alla tela.. (dato che non sono separabili sulla nuova, mentre sulle nostre si)..

Piuttosto penso sia meglio rivolgersi a qualche tappeziere bravo che magari ti ordina una tela non originale ma di qualità superiore e conserva il tuo lunotto originale (qui a bergamo ce n'èà uno che mi è stato raccomandato da Saabspecialist e da AeroGT per un mio amico che ha una 93 al quale hanno tagliato la tela..)

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 10:58
da PILLO
:wink: :wink:

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 15:57
da Lucantropo
Sempre da quello che ho sentito questo qui di Bergamo monta le Sonnerland che sembrano essere le migliori per Saab nonchè decisamente meglio delle originali..

Inoltro uando ho chiesto per curiosità mi ha detto che tutto il lavoro sarebbe venuto circa 1700€+iva contro i 2300+iva per il SOLO ricambio originale.. montaggio escluso.... non ricordo bene il prezoz ma era oltre i 2000€ per cui........ fate voi i debiti calcoli.. viene a costare la metà.. si fa a tempo a cambiarla due volte e se ne ha una anche migliore come materiale... :x :$