Pagina 3 di 5
Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 13:47
da Seba9-3
ML, scusami, dei vetri oscurati quando gli hai dato? ( se posso chiedere senza invadenza)
Per la mia SS, lunotto, posteriori ma anche i due anteriori ( abbusivamente ) 380euro in carrozzeria Pesce specifica per Ferrari, Maserati, BMW ( solo auto grosse )..mentre da CarGlass 420euro.
Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 18:21
da ML59
380 da DoctorGlass; ottimo lavoro, c'erano un paio di piccole imperfezioni ma me le hanno sistemate alla perfezione.
Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 20:32
da Sfinge
Tosti i vetri swcurissimi! Sulla Zafira li avevo fatti al 90%.
Sembrava una via di mezzo tra un furgoncino e un van dell'FBI.
Chi stava seduto dietro, d'estate si ibernava con l'aria condizionata (entrava solo un filo di luce)
Certo che di notte, fare manovra...

Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 20:35
da SUPERFRA
A proposito di vetri scuri ... la mia 9.3 li ha di serie ma sono scurini ... nel senso che quasi non si nota nemmeno la differenza e la luce entra comunque !!!
PS: Si nota tantissimo però soltanto quando piove ...

Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 20:38
da Sfinge
SUPERFRA ha scritto:A proposito di vetri scuri ... la mia 9.3 li ha di serie ma sono scurini ... nel senso che quasi non si nota nemmeno la differenza e la luce entra comunque !!!
Beh, prendi il quotidiano di ieri, un rotolo di scotch, e...
Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 20:41
da carloc
SUPERFRA ha scritto:A proposito di vetri scuri ... la mia 9.3 li ha di serie ma sono scurini ... nel senso che quasi non si nota nemmeno la differenza e la luce entra comunque !!!
PS: Si nota tantissimo però soltanto quando piove ...

Li ho anch'io quelli di serie......sono un ottimo compromesso direi......il total black fa molto FBI e mi sembra eccessivo.
Ciao, Carlo
Re: Tuning planning
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 9:15
da ML59
Sfinge ha scritto:Tosti i vetri swcurissimi! Sulla Zafira li avevo fatti al 90%.
Sembrava una via di mezzo tra un furgoncino e un van dell'FBI.
Chi stava seduto dietro, d'estate si ibernava con l'aria condizionata (entrava solo un filo di luce)
Certo che di notte, fare manovra...

Io ho risolto differenziando: 95% i laterali, 80 % i lunotto. Visibilità posteriore ottima anche di notte ed effetto estetico invariato, perchè la luce schermata dai laterali fa apparire molto scura tutta la parte interna post.
L'installatore non ci aveva mai pensato ma ha detto che il risultato è ottimo e lo consiglierà a tutti i clienti.

Re: Tuning planning
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 9:16
da ML59
carloc ha scritto:SUPERFRA ha scritto:A proposito di vetri scuri ... la mia 9.3 li ha di serie ma sono scurini ... nel senso che quasi non si nota nemmeno la differenza e la luce entra comunque !!!
PS: Si nota tantissimo però soltanto quando piove ...

Li ho anch'io quelli di serie......sono un ottimo compromesso direi......il total black fa molto FBI e mi sembra eccessivo.
Ciao, Carlo
Nahhhh, è tostissima!
Re: Tuning planning
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 9:33
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:ML, scusami, dei vetri oscurati quando gli hai dato? ( se posso chiedere senza invadenza)
Per la mia SS, lunotto, posteriori ma anche i due anteriori ( abbusivamente ) 380euro in carrozzeria Pesce specifica per Ferrari, Maserati, BMW ( solo auto grosse )..mentre da CarGlass 420euro.
Per la Pontiac Trans-AM abbiamo fatto fare il vetrone posteriore e i due vetri laterali costo 250 euro a Tessera (VE)

Re: Tuning planning
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:22
da Seba9-3
Alex, per cortesia mi puoi passare anche in PM chi a Tessera ha fatto il lavoro?
Prossiamente faccio un salto pure io...

Re: Tuning planning
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 14:19
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:Alex, per cortesia mi puoi passare anche in PM chi a Tessera ha fatto il lavoro?
Prossiamente faccio un salto pure io...

Non ho purtroppo l'indirizzo sottomano comunque è in via Orlanda, venendo da mestre lo trovi sulla sinistra prima della deviazione che va a favaro. Praticamente di fronte alla pizzeria Shock. A fianco c'è un laboratorio negozio che fa impianti HIFI car, è proprio dove hanno piazzato un autovelox con limite 50Kmh ...

Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 13:37
da DoctorViggen
La doctor glass si appoggia a UNISOL che e' a PADOVA.
Andando direttamente si arriva a risparmiare anche il 40% e sono davvero i migliori.
Le pellicole non si strisciano e installano davvero a regola d'arte.
Consiglio si scurire i posteriori e fare anche gli anteriori con pellicola 1 o 2 toni piu' chiara, cosi' non fa effetto ''autocarro'' e nemmeno rompono le palle quelli della PS..
Sulla Volvo spesi 290 per fare tutti i vetri escluso il parabrezza, i 350 me li facevano a 250€ per tutti i vetri, con anche l'abbassamento sfumato parasole nel parabrezza
Sul viggen me li son fatti io ed ho speso 18 euro... ma la qualita' delle pellicole non e' neanche da mettere in confronto

Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 15:13
da Pietro7
DoctorViggen ha scritto:Sul viggen me li son fatti io ed ho speso 18 euro... ma la qualita' delle pellicole non e' neanche da mettere in confronto

Puoi mettere un paio di foto?
Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 16:24
da Lucantropo
Ma allora le foto di sta 9.3 Sport-Sedan TTiD Aero Maranza dove sono?? >:] >:]
Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 17:51
da ML59
Lucantropo ha scritto:Ma allora le foto di sta 9.3 Sport-Sedan TTiD Aero Maranza dove sono?? >:] >:]
Ma sabato ha piovuto, poi c'era vento, le api hanno sparso polline dappertutto, mi è venuto mal di pancia, il terremoto, le cavallette......................
non le ho fatte ancora

Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 17:52
da ML59
Comunque, a sto punto, martedi il Biondan mi mette su lo spoiler, aspettiamo che ci sia anche quello ,no?

Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 20:17
da Lucantropo
Si dai, aspettiamo che sia completa così se deve prendermi un colpo almeno sarà bello grosso !!
No comunque, io parlo parlo, ma ho fiducia nella tua capacità di giudizio estetico..... spero che non mi deluderai !!!!!!! >:] >:]
Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 21:23
da cerry83
anche io sono fiducioso...penso che verrà bene!
Re: Tuning planning
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 23:18
da Sfinge
Scusate l'OT (mica poi troppo), ma qualcosa mi ricorda quando da bambino osservavo una Fiat 850 coupè con doppia antenna a frusta e coda di coniglio appiccicata sulla punta.
Aaaaaaaaaah che sciccheria

Re: Tuning planning
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 11:56
da ML59
Sfinge ha scritto:Scusate l'OT (mica poi troppo), ma qualcosa mi ricorda quando da bambino osservavo una Fiat 850 coupè con doppia antenna a frusta e coda di coniglio appiccicata sulla punta.
Aaaaaaaaaah che sciccheria

Cheffai, sfotti?
