Anch'io è un po' che non lo ricevo (però era stampato semestralmente). Penso che sia rientrato nella sforbiciata dei costi.cerry83 ha scritto:io non lo ricevo più il saab megazine...ma lo fanno ancora?
NOVITA' SU WWW.SAABMIND.IT
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
-
bak7
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 0:19
- Località: treviso
----------->
anch'io ho ricevuto la card(non l'ho mai richiesta) e stamattina ho fatto una sostituzione di batteria e in effetti il risparmio c'è stato. Ora vorrei fare il solito cambio di olio e cartucce e anche dei pneumatici. Sulla mia aero monto Michelin 225/45-R17; la saab per l'occasione fà sconto del 50% ma sopra ci paghi la mano d'opera, mentre, di questi tempi, trovi gommisti che ti fanno il 50% e non paghi la mano d'opera. Cosa ne pensate? Mi fido più di saab? O mi butto sul gommista più economico?
ciao
bak7
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: ----------->
dalle mie parti come penso dalle tue esistono prmai gommisti con attrezzature specifiche di livello che magari non ha l'officina saab ...secondo me unisci l'utile (registrazioni delle gomme migliori) al dilettevole..(spendi meno)bak7 ha scritto:ciao amici
anch'io ho ricevuto la card(non l'ho mai richiesta) e stamattina ho fatto una sostituzione di batteria e in effetti il risparmio c'è stato. Ora vorrei fare il solito cambio di olio e cartucce e anche dei pneumatici. Sulla mia aero monto Michelin 225/45-R17; la saab per l'occasione fà sconto del 50% ma sopra ci paghi la mano d'opera, mentre, di questi tempi, trovi gommisti che ti fanno il 50% e non paghi la mano d'opera. Cosa ne pensate? Mi fido più di saab? O mi butto sul gommista più economico?
ciao
bak7
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
ho avuto 2 saab....e l'ultima nuova ovviamente 9-3 ttdi.I miei dati erano già inseriti (presumo perchè l'ho presa nuova).
Ma della card, ancora nulla..e sono anche registrato tra l'altro sul sito..l'auto mi è arrivata come tempistica 2 mesi fà...adesso arrivano le vacanze e forse il prox anno allora...sempre arrivi eh!
però, mi è arrivato un questionario direttamente da: new zealand, precisamente:
P O box 91947
auckland mail centre
auckland 1142
in "prioritaria"!!
al suo interno, un questionario di come si è comportata la concessionaria, consigli ecc ecc..e busta preaffrancata da rispedire a:
saab customer satisfaction survey
gps logistics
lincoln road
cressex business park
great britain
hp12 3br
olè!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ma c'era proprio bisogno di far fare il giro del mondo a una lettera per un sondaggio simile?
Certo che in questo mondo "gli sprechi si sprecano"....

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Poichè sono molto impegnati e non voglio far perdere tempo ai progettisti Saab, ho pensato di non disturbarli e gliela porto io di persona in concessionaria..
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Credo che però a Saab interessi avere la copia e che il fine non sia quello di farla pervenire alla concessionaria.. altrimenti te l'avrebbe consegnato la tua concessionaria al momento del ritiro dell'auto e non le avrebbe fatto fare il giro del pianeta..Seba9-3 ha scritto:...e pensa che...sotto è scritto: se firma il consenso e barra la casella su SI, invieremo la presente alla sua concessionaria, quindi tornerebbe in Italia.
Poichè sono molto impegnati e non voglio far perdere tempo ai progettisti Saab, ho pensato di non disturbarli e gliela porto io di persona in concessionaria..![]()
![]()
![]()
senza passare più nazioni...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
ho messo immatricolazione nel 1999, ma la data di acquisto metto 1 settimana fa?
mi sono inscritto a mio nome, spero nn servisse quello di papà
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
nr telaio : guarda il libretto istruzioniZioTom ha scritto:dove cazzarola è il num di telaio?
ho messo immatricolazione nel 1999, ma la data di acquisto metto 1 settimana fa?
mi sono inscritto a mio nome, spero nn servisse quello di papà
data acquisto : vedi il passaggio di proprieta' sul libretto
bisogna proprio dirti tutto ....
ps ..e poi vai a leggere il vocabolario ....
firmato : il gufo ingrifato !!! ehhe hhh...
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Oppure sotto al parabrezza, sul bordo vicino al cofano, sul lato guida.. è inciso su una targhetta metallica.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti
