Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 17:21
da ecodrive
cerry83 ha scritto:io non lo ricevo più il saab megazine...ma lo fanno ancora?
Anch'io è un po' che non lo ricevo (però era stampato semestralmente). Penso che sia rientrato nella sforbiciata dei costi.

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 17:23
da cerry83
e lo trovo giusto..nel senso che è un surplus, non una cosa necessaria a una casa automobilistica.

----------->

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 22:27
da bak7
ciao amici
anch'io ho ricevuto la card(non l'ho mai richiesta) e stamattina ho fatto una sostituzione di batteria e in effetti il risparmio c'è stato. Ora vorrei fare il solito cambio di olio e cartucce e anche dei pneumatici. Sulla mia aero monto Michelin 225/45-R17; la saab per l'occasione fà sconto del 50% ma sopra ci paghi la mano d'opera, mentre, di questi tempi, trovi gommisti che ti fanno il 50% e non paghi la mano d'opera. Cosa ne pensate? Mi fido più di saab? O mi butto sul gommista più economico?
ciao
bak7

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 8:55
da cerry83
gommista più economico!! Perché devi sapere che il 50% è sul prezzo di listino...e lo fanno a tutti, sempre...con e senza gold card.
Comunque richiedigli un preventivo! Non si sa mai abbiano buoni prezzi alla fine..

Re: ----------->

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 9:37
da PILLO
bak7 ha scritto:ciao amici
anch'io ho ricevuto la card(non l'ho mai richiesta) e stamattina ho fatto una sostituzione di batteria e in effetti il risparmio c'è stato. Ora vorrei fare il solito cambio di olio e cartucce e anche dei pneumatici. Sulla mia aero monto Michelin 225/45-R17; la saab per l'occasione fà sconto del 50% ma sopra ci paghi la mano d'opera, mentre, di questi tempi, trovi gommisti che ti fanno il 50% e non paghi la mano d'opera. Cosa ne pensate? Mi fido più di saab? O mi butto sul gommista più economico?
ciao
bak7
dalle mie parti come penso dalle tue esistono prmai gommisti con attrezzature specifiche di livello che magari non ha l'officina saab ...secondo me unisci l'utile (registrazioni delle gomme migliori) al dilettevole..(spendi meno) :$

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 10:34
da Lucantropo
anch'io ritengo che per le gomme sia meglio andare dal gommista.........


(occhio che si finisce OT)

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:35
da Seba9-3
I miei dati erano già inseriti (presumo perchè l'ho presa nuova).
ho avuto 2 saab....e l'ultima nuova ovviamente 9-3 ttdi.
Ma della card, ancora nulla..e sono anche registrato tra l'altro sul sito..l'auto mi è arrivata come tempistica 2 mesi fà...adesso arrivano le vacanze e forse il prox anno allora...sempre arrivi eh!
però, mi è arrivato un questionario direttamente da: new zealand, precisamente:
P O box 91947
auckland mail centre
auckland 1142
in "prioritaria"!! :O :O :O
al suo interno, un questionario di come si è comportata la concessionaria, consigli ecc ecc..e busta preaffrancata da rispedire a:
saab customer satisfaction survey
gps logistics
lincoln road
cressex business park
great britain
hp12 3br


olè!

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:44
da Lucantropo
Cioè, te la spediscono dalla nuova zelanda all'Italia e tu devi rispedirla dall'Italia all'Inghilterra???

Ma c'era proprio bisogno di far fare il giro del mondo a una lettera per un sondaggio simile?

Certo che in questo mondo "gli sprechi si sprecano"....

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:51
da Seba9-3
...e pensa che...sotto è scritto: se firma il consenso e barra la casella su SI, invieremo la presente alla sua concessionaria, quindi tornerebbe in Italia.
Poichè sono molto impegnati e non voglio far perdere tempo ai progettisti Saab, ho pensato di non disturbarli e gliela porto io di persona in concessionaria.. :D :D :D :D senza passare più nazioni...

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:52
da cerry83
evidentemente stamparla in nuova zelanda conviene.. :D

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:59
da PILLO
scusate ...ma la saab non e' svedese ?? :D :D

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 12:02
da Lucantropo
Seba9-3 ha scritto:...e pensa che...sotto è scritto: se firma il consenso e barra la casella su SI, invieremo la presente alla sua concessionaria, quindi tornerebbe in Italia.
Poichè sono molto impegnati e non voglio far perdere tempo ai progettisti Saab, ho pensato di non disturbarli e gliela porto io di persona in concessionaria.. :D :D :D :D senza passare più nazioni...
Credo che però a Saab interessi avere la copia e che il fine non sia quello di farla pervenire alla concessionaria.. altrimenti te l'avrebbe consegnato la tua concessionaria al momento del ritiro dell'auto e non le avrebbe fatto fare il giro del pianeta.. :))

Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 10:30
da Gho57
Arrivata ieri la Golden Card, stamattina sono stato in Saab e ho preso appuntamento per il tagliando. Venerdì prossimo alle 17:00. :))

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 17:22
da Seba9-3
..a qualcun'altro è arrivata la CARD?

a me ancora nulla!
:( :(

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 17:47
da ZioTom
dove cazzarola è il num di telaio? :)

ho messo immatricolazione nel 1999, ma la data di acquisto metto 1 settimana fa?

mi sono inscritto a mio nome, spero nn servisse quello di papà :)

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:09
da PILLO
ZioTom ha scritto:dove cazzarola è il num di telaio? :)

ho messo immatricolazione nel 1999, ma la data di acquisto metto 1 settimana fa?

mi sono inscritto a mio nome, spero nn servisse quello di papà :)
nr telaio : guarda il libretto istruzioni
data acquisto : vedi il passaggio di proprieta' sul libretto

bisogna proprio dirti tutto .... :8 :))

ps ..e poi vai a leggere il vocabolario .... :D :D

firmato : il gufo ingrifato !!! ehhe hhh... :homie: :homie:

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:28
da Lucantropo
il numero di telaio lo trovi sul libretto, vicino alla data di immatricolazione.

Oppure sotto al parabrezza, sul bordo vicino al cofano, sul lato guida.. è inciso su una targhetta metallica.