Pagina 3 di 3
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009, 12:59
da trebisonda
Nella 9000 se non ricordo male bisogna togliere anche un semiasse.
Ma fare una coppa dell'olio che si sfila svitando le sue viti come su una Panda cosa costa?
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009, 15:32
da mattomatte
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009, 15:48
da Lucantropo
Non sono un esperto in queste cose, ma così a occhio mi sembrerebbe saldabile .... no? voglio dire non c'è un vero e proprio squarcio, ci sono come dei buchi.. o sbaglio?
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009, 17:43
da yello
E assolutamente saldabile.Da quello che si vede,un bravo saldatore,in 40 minuti-1 un ora,non ha niente da fare,compreso pulizia saldature.
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 12:44
da AlexVE
Sono stato dal demolitore ma ha una 900 e una 9.3 tutte e due senza motore. mi ha detto che la prox settimana dovrebe avere una 900 con il muso disfatto e forse li si puo eventualmente vedere come sta messa, ti so dire!
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 22:43
da mattomatte
Oggi ho pagato il meccanico
-saldatura coppa
-manodopera
-filtro olio
-olio Mobil 1
Totale 234,00 euro
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 22:45
da yello
...+ la coppa di me...

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 9:15
da PILLO
dispiace davvero !!!

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 12:13
da trebisonda
A me il prezzo dell'intervento sembra congruo, a me andò peggio.
In compenso nell'occasione portai una tanica di olio sintetico acquistato al supermercato con la quale il meccanico suo malgrado ha riempito la coppa facendomi risparmiare qualche decina di euro...
