Pagina 3 di 3
Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 18:08
da AeroGT
Il parabrezza poi è fantastico
Invece il prezzo del ricambio è siderale

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 1:26
da cerry83
Io ho guidato spesso una fiesta a gas. L'ho trovata ottima...e anche sportiveggiante...ha uno sterzo che la mia cabrio se lo sogna!
Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 18:37
da Maurolive
ma la Ds3 ??? ho visto ora il sito citroen... molto bella!
anche se non la regalano... il 1.4 parte da 15.000 euri