Pagina 3 di 3

Re: Rabboccare Refrigerante

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 13:30
da jpm
Avete già provato a ristringere le viti della testa come descritto nelle note di servizio Saab 210-1714 e 210-1704 ng2 (consumo anomalo di acqua e olio) del dicembre 1996?

Re: Rabboccare Refrigerante

Inviato: domenica 19 agosto 2012, 16:48
da Lucantropo
Nel mio caso il problema era il sensore della vaschetta.

Frank, non ho capito se nel tuo caso la vaschetta era vuota oppure no quando ti dava il segnale.. nel mio caso no, era piena.

Re: Rabboccare Refrigerante

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 16:02
da Frank 89
Mille scuse per il ritardo nella risposta! Comunque sì Lucantropo, era proprio piena!
Anch'io ho fatto il lavaggio della vaschetta, smontandola e sciacquandola con acqua e bicarbonato...per un po' tutto ok e poi di nuovo: Rabboccare Refrigerante!!!! Assurdo! Vista l'entità del problemuccio pensavo di fare corto circuito (anche se dopo in casi più gravi non mi segnalerebbe la vera mancanza del liquido)

Re: Rabboccare Refrigerante

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 18:53
da Lucantropo
Ma al di la del lavaggio, hai sostituito il sensore ?