Re: Problemino abbagliante 9.3OG
Inviato: domenica 23 agosto 2009, 21:49
Interessante la questione del "finto relè". Effettivamente potrebbe c'entrare qualcosa con il tickettio di cui parlo in un altro topic, anche se non ne sono molto convinto, perchè questo tickettio dura diversi minuti e non qualche millisecondo.