Inviato: domenica 3 maggio 2009, 20:46
Già, infatti !AlexVE ha scritto: 180Km (anche qualcosa in piu) li facevo si con 20 euro ma di benzina con la Talladega ...
Già, infatti !AlexVE ha scritto: 180Km (anche qualcosa in piu) li facevo si con 20 euro ma di benzina con la Talladega ...
Ma perchè continuate tutti a parlare di "quanto fa con tot euro?" Il prezzo è variabile per definizione, non sarebbe meglio dire "quanto fa con tot kg/litri ecc"? Almeno il confronto resta valido a prescindere dal costo del carburante.lupin2008 ha scritto:da domani visto che la mia la ricovero per il rumorino delle sospensioni avro' a disposizione per un paio di giorni una saab 2000 turbo cabrio di uno di questi 2 amici sono proprio curioso di sapere quanto fa con 10 euro.io ricordo che la mia aspirata ne faceva 120 e si fermava ma era un impianto tradizionale quindi con regolazioni pressocche' manuali e poi l'aspirato dipende come lo si guida fa qualcosa in meno del turbo...booh vi faro' sapere anche a me sembra un tantino strano vedremo in settimana
ML59 ha scritto: Ma perchè continuate tutti a parlare di "quanto fa con tot euro?" Il prezzo è variabile per definizione, non sarebbe meglio dire "quanto fa con tot kg/litri ecc"? Almeno il confronto resta valido a prescindere dal costo del carburante.
perfettamente ragione ma non ho voglia di far conti ehehehLucantropo ha scritto:Si, ma per fare paragoni e confronti serve conoscere cifre non variabili... la moneta è variabile.
Potremmo avere le stesse percorrenze io e te, ma se il GPL a venezia costa più che a bergamo sembrerebbe che io faccio più strada di te con la stessa quantità di carburante e non è quello che si vuole appurare..