Pagina 3 di 4
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:58
da viggen
DoctorViggen ha scritto:comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo

be questa non è una bella cosa,ma all albero quanto hanno tolto come peso??e come mai quest aumento cosi esagerato di cilindrata??gli iniettori???dai mo quando c hai tempo metti qualcosa di piu dettagliato!!!
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 1:19
da DoctorViggen
viggen ha scritto:DoctorViggen ha scritto:comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo

be questa non è una bella cosa,ma all albero quanto hanno tolto come peso??e come mai quest aumento cosi esagerato di cilindrata??gli iniettori???dai mo quando c hai tempo metti qualcosa di piu dettagliato!!!
Non l'hanno alleggerito ma calibrato, la cilindrata e' aumentata di poco, 380cc totali, gli iniettori li monto con lo step finale, adesso monto iniettori originali con ecu provvisoria,
Dopo ho da trovare l'intercooler che dico io perche' quello di abbott e' poco piu' grande e me lo farebbero exnovo (ma se posso risparmiare....)
col motore mi doveva arrivare il capitolato tecnico che invece non ho trovato...
Altro che Japponesi...... ero abituato troppo bene
Intanto i motori arrivavano che potevi mangiarci sopra o sfregarci un fazzolettino di carta da quanto puliti erano... e non solo quello ma da tanti altri accorgimenti...
Gli inglesi sono Onti nella vita, e c***o... anche nel lavoro
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 9:19
da Aeroswiss
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificio
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 11:27
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificio
Guerra all'ultimo CV !!! Che bello vedere 2 Viggenisti all'opera

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 11:29
da manu
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 11:40
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Aeroswiss ha scritto:viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificio
Guerra all'ultimo CV !!! Che bello vedere 2 Viggenisti all'opera

Concordo, poi c'è anche lo sfidone telaistico Cabrio Vs. Coupè.. >:] >:]
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 12:10
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Aeroswiss ha scritto:viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificio
Guerra all'ultimo CV !!! Che bello vedere 2 Viggenisti all'opera

Concordo, poi c'è anche lo sfidone telaistico Cabrio Vs. Coupè.. >:] >:]
vince la Coupè!!!! io sono un FANS della coupè BLU

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 14:02
da DoctorViggen
Vi state facendo troppe seghe mentali pero eh...

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 14:05
da viggen
be soprattutto telaisticamente,anche il motore è elaborato piu profondamente,gia se riuscissi ad avere 300cv alla ruota sarebbe una grande cosa!!!
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 14:07
da AeroGT
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 14:53
da Lucantropo
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 15:03
da viggen
STRATEGIA DI GUERRA!!!!!! >:] >:]
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 15:26
da Lucantropo
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:14
da DoctorViggen
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:24
da michele900
DoctorViggen ha scritto:michele900 ha scritto:sti c***i 25000 neuri di sicuro un' altra viggen non ti può stare dietro
Anni fa con un'ibiza ho fatto lo stesso ad un Boxter ed una 147 GTA le facce da c**o che avevano tipi dentro dopo che un'ibiza (de m***a) li aveva battezzati non aveva prezzo.
quote]
Per tutto il resto c'è mastercard

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:28
da Aeroswiss
viggen ha scritto:
STRATEGIA DI GUERRA!!!!!! >:] >:]
Daje Viggen... famose rispettà

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:32
da DoctorViggen
a me nun me rode er c**o

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 12:19
da DoctorViggen
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 13:46
da Lucantropo
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:14
da DoctorViggen
Prima di fare il lavoro sembrava ''semplicissimo'' quando e' ora di dover pagare voglio proprio vedere se il prezo resta come da accordi, anche perche' non caccio 1 euro in piu'..
Oltretutto montato termostato nuovo il vecchio era ok, la pompa acqua mi han detto che e' da cambiare ma a me non ha mai dato il minimo problema, le sospensioni anteriori prima di montarle fare il lavoro era ''ma monada'' adesso par che sia stata un'impresa titanica....
Sono commerciande ed ero meccanico, quando sento ste robe so che e' solo per ''parar su''.... e un po' mi da fastidio.. un po' tanto.. speriamo che per domani sera sia fatta