Pagina 3 di 6
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 17:04
da Pietro7
DoctorViggen ha scritto:Guarda che la Je, Wiseco, Cp, Eagle sono marchi tuttosommato economici, chi e' del settore lo sa bene.
Sono buoni prodotti qualita/prezzo. Ma non direi Roba Galattica

E' la prima volta che sento parlare dei pistoni JE come "alternativa economica".....
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 17:12
da DoctorViggen
Pietro7 ha scritto:DoctorViggen ha scritto:Guarda che la Je, Wiseco, Cp, Eagle sono marchi tuttosommato economici, chi e' del settore lo sa bene.
Sono buoni prodotti qualita/prezzo. Ma non direi Roba Galattica

E' la prima volta che sento parlare dei pistoni JE come "alternativa economica".....
In ordine di ''low cost'' sono i piu' economici dopo i CP, i Wiseco sono gia' migliori.
Come le bielle Eagle e Conrod..
Se non sei del settore non lo puoi sapere, anche perche' di solito qui da noi ti vendono come ''ORO'' materiale normalissimo, che spesso e' l'alternativa aconomica con migliori performance dell'originale.
Comunque non sono assolutamente male pur essendo un prodotto economico non danno problemi e sono relativamente ben bilanciati, poi si sa, da noi le cose si pagano spesso il triplo...
Potendo scegliere prenderei sempre e solo Wiseco.
I Wossner sono una marca che si fa pagare e non e' per niente superiore alle 3 che ho nominato.
La Cosworth fa buoni prodotti, e la Mahle fa ottimi pistoni.
La JE e' semplicemente, assieme alla CP la ditta con il range maggiore di applicazioni e con piu' facile reperibilita'.
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 17:28
da viggen
tra l altro originale la viggen ha i malhe,però mortacci loro so un po troppo fragili!!!!!
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 17:35
da Pietro7
Che mi sai dire dei CPS? Ho sentito pareri molto discordanti.
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 18:35
da DoctorViggen
Per le Clio vanno anche bene a quel che ho sentito ma non li ho mai provati ne mi sono mai stati richiesti,
Sinceramente se si sentono pareri discordanti non li consiglierei, non vorrei essere tra gli ''sfortunati''..
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 15:12
da gripen
Ciao Doctor! Curiosità: come mai per un motore completo ti sei rivolto ad Abbott e non (p.es.) a Maptun (o altri...)? Abbott li ho sempre considerati i gioiellieri dei preparatori Saab (anche per i prezzi

...) e vorrei un tuo parere.
Caspita, a leggere di queste due belve viene una voglia...
P.S.: quanto appaiono rozze le bielle di serie accanto a quelle special!
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 15:15
da DoctorViggen
gripen ha scritto:Ciao Doctor! Curiosità: come mai per un motore completo ti sei rivolto ad Abbott e non (p.es.) a Maptun (o altri...)? Abbott li ho sempre considerati i gioiellieri dei preparatori Saab (anche per i prezzi

...) e vorrei un tuo parere.
Caspita, a leggere di queste due belve viene una voglia...
P.S.: quanto appaiono rozze le bielle di serie accanto a quelle special!
Pressofuse le une, forgiate le altre...
anche se in realta' escono da una trafila, poi vengono fresate e trattate termicamente
Mi sono rivolto a loro prche' saranno loro a fare la mappa e quindi sanno meglio su cosa stano lavorando
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 17:18
da manu
ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 17:51
da viggen
manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
certo!!!! >:]
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 20:11
da DoctorViggen
manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
Ovviamente, inizieremo con un bel Turbo.. intelculer

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 8:45
da manu
DoctorViggen ha scritto:manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
Ovviamente, inizieremo con un bel Turbo.. intelculer

doppio turbo
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 18:38
da DoctorViggen
Basterebbe cambiare il regolatore e gia' angrebbe dipiu'..
Ho ''elaborato'' un monopattino elettrico (a dire il vero era andato in corto ed era da buttare...) mettendo i fili diretti alla batteria ed un interuttore ON OFF...
Andava in modo folle, ma assolutamente non ''regolabile'' o ON o OFF...
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 20:56
da viggen
work in progress(1000 problemi pe un bonifico maledetto ataliaferro,gira gira pio i wossner da abbott!!!
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 21:42
da DoctorViggen
PRENDILI AD OCCHI CHIUSI E VAFFA-NCULO TALIAFERRO

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 0:16
da viggen
DoctorViggen ha scritto:PRENDILI AD OCCHI CHIUSI E VAFFA-NCULO TALIAFERRO

davvero in america vivono solo de carta de credito e sti andicappati hanno voluto per forza il bonifico,che co i dati che m hanno dato loro mi esce la banca sbagliata,e il secondo bonifico che gli faccio e tra l altro se so tenuti pure 50 euro pe rimandammelo!!!!maledetti!!!

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 0:37
da DoctorViggen
Chiama Abbot, Parla con Giles, ZERO PROBLEMI, SPEDIZIONE A RAZZO
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 0:57
da viggen
si gia presi qualche tempo fa il diff lsd quaife con 2 gg stava qui,però li parlai con sonia e mi fece anche un prezzo migliore!!!
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 1:14
da DoctorViggen
e' la moglie di Giles!

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 1:20
da viggen
Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 20:49
da DoctorViggen
Se e' la tipa che risponde al telefono dalla voce si fa fatica a capire..
In genere le inglesi somo brutte come le bestemmie
