Pagina 3 di 3

Re: Grossa perdita sistema anti-evaporazione?

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 15:35
da DoctorViggen
PIANO
non ho detto che deve mettere mano alla WASTE GATE PERCHE SAPPIAMO CHE E' IL DEBIMETRO PERCHE' ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA e perche' ne abbiamo avuto conferma.
Il mio era un discorso tecnico a se.

Re: Grossa perdita sistema anti-evaporazione?

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 15:37
da Lucantropo
Oooookk vaaa bene, devo aver interpretato male io quando gli hai spiegato come regolarla dopo che lui lamentava il fatto che il manometro non stesse sempre a inizio rosso, ma dopo alcuni secondi si livellassse leggermente indietro..

:) :)

Re: Grossa perdita sistema anti-evaporazione?

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 17:16
da DoctorViggen
No, quello e' perche' gli e' andato in mona il debimetro..
A me fa lostesso ma e' lungi da arrivare al rosso, arriva a 3/4 del giallo e poi va poco sopra la meta' del giallo ossia 0.6bar.
Dovrebbe lavorare a 1/1,2
P.s.: nel frattempo ho: SUOTATO NUMERO UNA BOMBOLETTA DI DIOSSIDANTE ELETRICO; DOPODICHE' NUMERO UNA BOMBOLETTA DI SVITOL, DOPODICHE SOFFIATO CON ARIA..
Risultato:
Ho ucciso l'alternatore del tutto SUPPONGO
Pero' non si dovrebbe accendere la spia?

Re: Grossa perdita sistema anti-evaporazione?

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 17:33
da Lucantropo
penso che al massimo ti si accenderebbe la spia dela batteria perchè si scarica troppo.. il check engine per l'alternatore non credo.....