Pagina 3 di 3

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:08
da SUPERFRA
Dopo provo a Sditalinare anche la mia :D :D :D

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:27
da Lucantropo
Qui finiamo nel trash !!!!!!!!! :o(

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:39
da cerry83
ma la mia o la sua di battuta? mi sa che la sua non fosse una battuta...cioé se tieni la chiave vicino al blocchetto e giri il blocchetto stesso con il dito...l'auto si accende! Ovviamente solo con SS, SH e cabrio NG!

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:43
da AlexVE
cerry83 ha scritto:ma la mia o la sua di battuta? mi sa che la sua non fosse una battuta...cioé se tieni la chiave vicino al blocchetto e giri il blocchetto stesso con il dito...l'auto si accende! Ovviamente solo con SS, SH e cabrio NG!

:?

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 12:02
da cerry83
oh ragà!!! io ho capito!!! e sembra abbia capito anche Fra! (quindi non sono l'unico!!!)

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 12:04
da Lucantropo
Ma succede davvero?? Il blocchetto si riesce a girare senza chiave ??

Ma siete sicuro?? perchè si sente distintamente un "tic" quando si inserisce e toglie la chiave.... quindi l'auto sa se è inserita oppure no..

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 19:38
da ML59
Aggiornamento: il rumore del tendalino è stato eliminato.
Ho smontato la traversa che alloggia il tendalino copribagagli e ho attaccato nel punto d'appoggio due feltrini adesivi tipo "sottomobile" (quelli che si mettono anche sotto le gambe delle sedie), problema risolto.

Per rispondere a chi non ha mai notato rumorosità, penso che una parte non trascurabile nell'amplificare rumori e vibrazioni varie ce l'abbia l'assetto Aero e la gommatura da 18" super ribassata. E' probabile che vetture con assetto più morbido e gommatura più turistica non patiscano lo stesso problema. Per il resto, anche sul pavè romano, la 9-3 è solida come una roccia, plancia silenziosissima senza uno scricchiolio (mi tocco dove sapete :eyeroll: ). Ad essere pignoli, noto un pò di vibrazioni se viaggio in città con il finestrino mezzo aperto, è evidente che, in quella posizione, il vetro non è abbastanza "guidato".

ma forse sono un pelo troppo pignolo 8)

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 0:14
da solosaab
ML59 ha scritto:Aggiornamento: il rumore del tendalino è stato eliminato.
Ho smontato la traversa che alloggia il tendalino copribagagli e ho attaccato nel punto d'appoggio due feltrini adesivi tipo "sottomobile" (quelli che si mettono anche sotto le gambe delle sedie), problema risolto.

Per rispondere a chi non ha mai notato rumorosità, penso che una parte non trascurabile nell'amplificare rumori e vibrazioni varie ce l'abbia l'assetto Aero e la gommatura da 18" super ribassata. E' probabile che vetture con assetto più morbido e gommatura più turistica non patiscano lo stesso problema. Per il resto, anche sul pavè romano, la 9-3 è solida come una roccia, plancia silenziosissima senza uno scricchiolio (mi tocco dove sapete :eyeroll: ). Ad essere pignoli, noto un pò di vibrazioni se viaggio in città con il finestrino mezzo aperto, è evidente che, in quella posizione, il vetro non è abbastanza "guidato".

ma forse sono un pelo troppo pignolo 8)

sull'ultimo punto ti do ragionissima!!

alla ss cambiai due volte il "coso" che teneva fermo il finestrino (in garanzia ovviamemte... :)) )

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento

Inviato: domenica 7 giugno 2009, 17:56
da Miura
La storia dell'accensione col dito è certamente una battuta,tempo fa,così per prova infilai il dito nel foro dell'accensione,dopo un pò sul sid uscì una scritta tipo"bloccasterzo inserito,girare la chiave e riprovare"