Pagina 3 di 3
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:08
da SUPERFRA
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:27
da Lucantropo
Qui finiamo nel trash !!!!!!!!!

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:39
da cerry83
ma la mia o la sua di battuta? mi sa che la sua non fosse una battuta...cioé se tieni la chiave vicino al blocchetto e giri il blocchetto stesso con il dito...l'auto si accende! Ovviamente solo con SS, SH e cabrio NG!
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 11:43
da AlexVE
cerry83 ha scritto:ma la mia o la sua di battuta? mi sa che la sua non fosse una battuta...cioé se tieni la chiave vicino al blocchetto e giri il blocchetto stesso con il dito...l'auto si accende! Ovviamente solo con SS, SH e cabrio NG!

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 12:02
da cerry83
oh ragà!!! io ho capito!!! e sembra abbia capito anche Fra! (quindi non sono l'unico!!!)
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 12:04
da Lucantropo
Ma succede davvero?? Il blocchetto si riesce a girare senza chiave ??
Ma siete sicuro?? perchè si sente distintamente un "tic" quando si inserisce e toglie la chiave.... quindi l'auto sa se è inserita oppure no..
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 19:38
da ML59
Aggiornamento: il rumore del tendalino è stato eliminato.
Ho smontato la traversa che alloggia il tendalino copribagagli e ho attaccato nel punto d'appoggio due feltrini adesivi tipo "sottomobile" (quelli che si mettono anche sotto le gambe delle sedie), problema risolto.
Per rispondere a chi non ha mai notato rumorosità, penso che una parte non trascurabile nell'amplificare rumori e vibrazioni varie ce l'abbia l'assetto Aero e la gommatura da 18" super ribassata. E' probabile che vetture con assetto più morbido e gommatura più turistica non patiscano lo stesso problema. Per il resto, anche sul pavè romano, la 9-3 è solida come una roccia, plancia silenziosissima senza uno scricchiolio (mi tocco dove sapete

). Ad essere pignoli, noto un pò di vibrazioni se viaggio in città con il finestrino mezzo aperto, è evidente che, in quella posizione, il vetro non è abbastanza "guidato".
ma forse sono un pelo troppo pignolo

Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 0:14
da solosaab
ML59 ha scritto:Aggiornamento: il rumore del tendalino è stato eliminato.
Ho smontato la traversa che alloggia il tendalino copribagagli e ho attaccato nel punto d'appoggio due feltrini adesivi tipo "sottomobile" (quelli che si mettono anche sotto le gambe delle sedie), problema risolto.
Per rispondere a chi non ha mai notato rumorosità, penso che una parte non trascurabile nell'amplificare rumori e vibrazioni varie ce l'abbia l'assetto Aero e la gommatura da 18" super ribassata. E' probabile che vetture con assetto più morbido e gommatura più turistica non patiscano lo stesso problema. Per il resto, anche sul pavè romano, la 9-3 è solida come una roccia, plancia silenziosissima senza uno scricchiolio (mi tocco dove sapete

). Ad essere pignoli, noto un pò di vibrazioni se viaggio in città con il finestrino mezzo aperto, è evidente che, in quella posizione, il vetro non è abbastanza "guidato".
ma forse sono un pelo troppo pignolo

sull'ultimo punto ti do ragionissima!!
alla ss cambiai due volte il "coso" che teneva fermo il finestrino (in garanzia ovviamemte...

)
Re: 9-3 SH: incongruenze nell'equipaggiamento
Inviato: domenica 7 giugno 2009, 17:56
da Miura
La storia dell'accensione col dito è certamente una battuta,tempo fa,così per prova infilai il dito nel foro dell'accensione,dopo un pò sul sid uscì una scritta tipo"bloccasterzo inserito,girare la chiave e riprovare"