Pagina 3 di 3

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 1:20
da Gianluca
Pietro7 ha scritto:Cosa intendi per pistoncini? :o(
I pistoncini delle pinze

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 1:24
da Pietro7
Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 1:28
da Gianluca
Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.
Grazie per la consulenza a te e Luca, scusa per aver "inquinato" il tuo post
:))

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 8:38
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:Senz'altro, però se trova una 9-5 Aero (o 3.0 diesel, me l'ero scordato!), mica si deve girare dall'altra parte.
Quando li ho comprati per la mia ho speso 200€ in tutto, e non e che me li abbiano regalati.
No per carità, ma il montaggio del freni della 9.5 è agevole allo stesso modo?

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 8:40
da Lucantropo
Gianluca ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.
Grazie per la consulenza a te e Luca, scusa per aver "inquinato" il tuo post
:))

Esatto, e ti ritrovi con una notevole differenza sia in fatto di potenza istantanea della frenata, ma soprattutto la noti nella resistenza sotto sforzo per lungo tempo.

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 9:41
da Gianluca
Lucantropo ha scritto:
Gianluca ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.
Grazie per la consulenza a te e Luca, scusa per aver "inquinato" il tuo post
:))

Esatto, e ti ritrovi con una notevole differenza sia in fatto di potenza istantanea della frenata, ma soprattutto la noti nella resistenza sotto sforzo per lungo tempo.
Ok, grazie. Cercherò dai demolitori in zona

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 10:12
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Senz'altro, però se trova una 9-5 Aero (o 3.0 diesel, me l'ero scordato!), mica si deve girare dall'altra parte.
Quando li ho comprati per la mia ho speso 200€ in tutto, e non e che me li abbiano regalati.
No per carità, ma il montaggio del freni della 9.5 è agevole allo stesso modo?
IDENTICO! :8

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 22:08
da Trunks
mio caro omonimo......

ma secondo te, ti posso lasciare da solo in queste scelte.....lo sai ke sei la mia fonte d'ispirazione.... :D :D :D :D

bhe io preferisco la versione carbon look :l :l :l :l

freni...anke io li devo cambiare....grrrr.....ma nn ho soldi..

Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?

Inviato: giovedì 11 giugno 2009, 5:29
da Pietro7
Oh, Piè! Fortunato chi ti legge! :))
Trunks ha scritto:mio caro omonimo......

ma secondo te, ti posso lasciare da solo in queste scelte.....lo sai ke sei la mia fonte d'ispirazione.... :D :D :D :D
Eh no, non scaricare tutta la colpa su di me! :D