Re: Consiglio: Calandra cromata o in tinta?
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 1:20
I pistoncini delle pinzePietro7 ha scritto:Cosa intendi per pistoncini?
I pistoncini delle pinzePietro7 ha scritto:Cosa intendi per pistoncini?
Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
No per carità, ma il montaggio del freni della 9.5 è agevole allo stesso modo?Pietro7 ha scritto:Senz'altro, però se trova una 9-5 Aero (o 3.0 diesel, me l'ero scordato!), mica si deve girare dall'altra parte.
Quando li ho comprati per la mia ho speso 200€ in tutto, e non e che me li abbiano regalati.
Gianluca ha scritto:Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
Grazie per la consulenza a te e Luca, scusa per aver "inquinato" il tuo post
Ok, grazie. Cercherò dai demolitori in zonaLucantropo ha scritto:Gianluca ha scritto:Ok, allora la miglioria è proprio nelle dimensioni maggiori dei pistoncini e del diametro dei dischi.Pietro7 ha scritto:Ok. Le pinze sono più grandi, quindi penso proprio di sì.
Grazie per la consulenza a te e Luca, scusa per aver "inquinato" il tuo post
Esatto, e ti ritrovi con una notevole differenza sia in fatto di potenza istantanea della frenata, ma soprattutto la noti nella resistenza sotto sforzo per lungo tempo.
IDENTICO!Lucantropo ha scritto:No per carità, ma il montaggio del freni della 9.5 è agevole allo stesso modo?Pietro7 ha scritto:Senz'altro, però se trova una 9-5 Aero (o 3.0 diesel, me l'ero scordato!), mica si deve girare dall'altra parte.
Quando li ho comprati per la mia ho speso 200€ in tutto, e non e che me li abbiano regalati.
Eh no, non scaricare tutta la colpa su di me!Trunks ha scritto:mio caro omonimo......
ma secondo te, ti posso lasciare da solo in queste scelte.....lo sai ke sei la mia fonte d'ispirazione....![]()
![]()
![]()
![]()