Pagina 3 di 3

Re: 9000 CSE EP 1993 - Problema A-C e Cruise Control

Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 13:39
da FedeAero
cerry83 ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Comunque per rispondere ad Autoeconomo:
Ha senso perché, se stai andando a una velocità sufficiente, l'aria passa per convezione naturale dentro la batteria del condensatore (in pratica attraverso il radiatore del clima). Se invece sei fermo o quasi, la convezione naturale non basta più e ci vuole la ventola.
Il ragionamento fila, ma se l'utente lo vuole escludere, lo deve poter fare.
Io mi riferivo alla ventola del radiatore del clima...non alla ventola abitacolo! ma mi sa che ho travisato tutto! :x
Lo dicevo io... := := :=

Re: 9000 CSE EP 1993 - Problema A-C e Cruise Control

Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 14:08
da cerry83
FedeAero ha scritto:Lo dicevo io... := := :=
:))