Re: 9000 CSE EP 1993 - Problema A-C e Cruise Control
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 13:39
Lo dicevo io...cerry83 ha scritto:Io mi riferivo alla ventola del radiatore del clima...non alla ventola abitacolo! ma mi sa che ho travisato tutto!autoeconomo ha scritto:Il ragionamento fila, ma se l'utente lo vuole escludere, lo deve poter fare.cerry83 ha scritto:
Comunque per rispondere ad Autoeconomo:
Ha senso perché, se stai andando a una velocità sufficiente, l'aria passa per convezione naturale dentro la batteria del condensatore (in pratica attraverso il radiatore del clima). Se invece sei fermo o quasi, la convezione naturale non basta più e ci vuole la ventola.