Pagina 3 di 3

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: sabato 4 luglio 2009, 21:39
da sondrio1957
mark.saab900 ha scritto:E' questo quindi?
http://www.isuzu.co.jp/world/technology ... t2/05.html
Credo di si. E' quello che monta anche l'Isuzu Trooper. Solo che in quel gippone, lo spazio intorno al motore é molto più ampio, e in più, salvo errori, montato longitudinalmente. Di conseguenza il raffreddamento é migliore e soprattutto più omogeneo

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: domenica 5 luglio 2009, 1:13
da AeroGT
E' stato montato anche su Renault VelSatis e sull'Espace... Anche li non mi sembra abbia dato problemi

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 9:39
da DoctorViggen
Io ho solo notato che il turbocompressore e' praticamente sopra il motore, e il catalizzatore e' vicinissimo al motore e lo affianca a pochi cm per tutta l'altezza....
forse il problema e' causato da quello, per ora, 1000km percorsi cono contentissimo, consuma davvero un'inezia ed ha una bella linearita'.
Unico neo (tutte le Saab) le 5 marce.. il 6 marce sarebbe l'ideale, con una 6sta da riposo per l'autostrada..
Io che viaggio sui 170 sono un po' altino di giri, pero' non si sente alcun rumore e i consumi restano comunque bassi (7,4Lx100km) stando sui 170 con qualche tiratina sui 200 su 170km di autostrada.
Non pensavo di poter essere coi' contento con un DIESEL con soli 177cv..

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 10:14
da DoctorViggen
Apparte l'EGR che mi ha acceso la spia motore che non si spegne ma comunque prestazioni invariate ma CAZZZZOO che fastidio...
p.s.: egr 3.0Tid €1600 circa
Ott.2005 km 62K
Che sia solo una lettura errata o una stupidaggine simile? :O

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 11:39
da Luca69
DoctorViggen ha scritto:Apparte l'EGR che mi ha acceso la spia motore che non si spegne ma comunque prestazioni invariate ma CAZZZZOO che fastidio...
p.s.: egr 3.0Tid €1600 circa
Ott.2005 km 62K
Che sia solo una lettura errata o una stupidaggine simile? :O
Scusa ma l'auto non é ancora in garanzia?
Fattela sistemare !!!!!!!!!

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 11:51
da DoctorViggen
Luca69 ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Apparte l'EGR che mi ha acceso la spia motore che non si spegne ma comunque prestazioni invariate ma CAZZZZOO che fastidio...
p.s.: egr 3.0Tid €1600 circa
Ott.2005 km 62K
Che sia solo una lettura errata o una stupidaggine simile? :O
Scusa ma l'auto non é ancora in garanzia?
Fattela sistemare !!!!!!!!!
Mi hanno detto: ''tutto normale'', LA MACCHINA VA BENISSIMO ANCHE COSI'...
Adesso provo a pulirla anche se e' un puttanaio, se poi lo rifa' me la cambiano.. anche' perche' mel'han data e si e'accesa dopo 15km.
L'auto pero' va perfettamente

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 11:57
da Lucantropo
Beh, direi anche un po' chissenefrega se loro ti dicono "che va bene anche così".. una spia accesa è sintomo di malfunzionamento e da contratto i guasti o i malfunzionamenti vanno risolti.

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 12:02
da DoctorViggen
La settimana prossima mi fanno il tagliando completo, la lascio la 3 giorni e pretendo di prenderla su senza spie.
Spero non facciano come all'autogemelli (conc. BMW di Vi) che se non riescono a risolvere un problema, eliminano la spia :D :D :D :x

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 20:52
da DoctorViggen
Lucantropo ha scritto:Beh, direi anche un po' chissenefrega se loro ti dicono "che va bene anche così".. una spia accesa è sintomo di malfunzionamento e da contratto i guasti o i malfunzionamenti vanno risolti.

Infatti domattina vado a rompergli i c******i, anche perche' mi han detto palesemente: noi la spia l'avevamo spenta col tech, pero' si e' riaccesa.
ALLORA MI CAMBI L'EGR, perche' la macchina l'ho presa apposto, e non faccio richieste in garanzia perche' spetta a te ripristinare eventuali avarie preconsegna.. se tra due mesi mi va in pappa l'egr caccio 1700euro e la cambio, ma se me la dai col problema te lo incorpori tu.. caspita
Anche perche' per pulirtla sul 3.0 bisogna smontare mezzo motore... Tutto il sistema d'iniezione...

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 20:54
da cerry83
ma....ste foto??? Ce la vuoi far vedere sta macchina si o no? :)) :l

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 21:14
da DoctorViggen
cerry83 ha scritto:ma....ste foto??? Ce la vuoi far vedere sta macchina si o no? :)) :l
Immagine :D

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 21:32
da cerry83
:lol:

so benissimo che non è la tua...non ha gli xeno!!! :))

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 21:46
da DoctorViggen
cerry83 ha scritto::lol:

so benissimo che non è la tua...non ha gli xeno!!! :))
Come no, ha anche i fendinebbia e lo spoiler!

Immagine
:D :dealer:

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 22:00
da cerry83
ah mi erano sfuggiti!!!
Ma la tua ha lo spoiler?

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 22:29
da DoctorViggen
cel'ho.. pero' smontato

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 23:34
da cerry83
ma quale spoiler? quello dritto o quello tondeggiante della hirsch?

Re: 9.5 ISUZU

Inviato: martedì 7 luglio 2009, 0:42
da ZioTom
dai metti ste foto e non rompere i c******i che mi stai facendo venire voglia di 9-5 3.0tid.. meno male che riesco ogni tanto a ragionare razionalmente e non sono tentato dall'acquisto :)