Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 18:06
Spero che di benza ne arrivi a sufficienza dato che già ora consuma veramente tanto :§ :§ :§ ........il debimetro è quello che avevo sulla coupè e dopo averlo scambiato la situazione è rimasta invariata (la coupè gira che è una bellezza anche con il debimetro della cabrio)Stefano ha scritto:Sono bianche... sembra che manchi un po' di benzina, o che ci sia troppa aria che entra (e che non passa dal debimetro). Iniettori, regolatore di pressione benzina, lo stesso debimetro.... :§
L'unica cosa che ho notato che la cassa filtro ha il coperchio che non chiude perfettamente a filo....può incidere???
Altra domandina da caprone meccanico.......ma la sonda lambda che sento spesso essere la causa di tante rotture di scatole, potrebbe essere anche lei una indiziata??