Pagina 3 di 3

Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 18:06
da mattomatte
Stefano ha scritto:Sono bianche... sembra che manchi un po' di benzina, o che ci sia troppa aria che entra (e che non passa dal debimetro). Iniettori, regolatore di pressione benzina, lo stesso debimetro.... :§
Spero che di benza ne arrivi a sufficienza dato che già ora consuma veramente tanto :§ :§ :§ ........il debimetro è quello che avevo sulla coupè e dopo averlo scambiato la situazione è rimasta invariata (la coupè gira che è una bellezza anche con il debimetro della cabrio) :O :O

L'unica cosa che ho notato che la cassa filtro ha il coperchio che non chiude perfettamente a filo....può incidere??? :o( :o( :o(

Altra domandina da caprone meccanico.......ma la sonda lambda che sento spesso essere la causa di tante rotture di scatole, potrebbe essere anche lei una indiziata??

Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 18:16
da Stefano
Se la benzina non arriva in quantità giusta alla fine finisce per essere sprecata, e quindi si consuma comunque di più anche se la benzina che arriva in condizioni statiche è meno del dovuto.

Sonda lambda... effettivamente sì, potrebbe essere anche lei, solo che non c'è modo di diagnosticarla (se non leggendo i codici della benedetta centralina Lucas).

Per la cassa filtro, non credo che sia un problema...