Re: felice con la mia 900T16 Aero..per poco
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:48
si ho mantenuto tutto originale, ho detto "quasi" perchè comunque sono due sedili che hanno quasi 20 anni e la pelle si è un pò indurita, solo per questo 
Meglio ancora! la pelle vissuta ha un "sapore" di classico che la rende PIU' pregiata di quella nuova!giuseppe122 ha scritto:si ho mantenuto tutto originale, ho detto "quasi" perchè comunque sono due sedili che hanno quasi 20 anni e la pelle si è un pò indurita, solo per questo