Pagina 3 di 3

Re: felice con la mia 900T16 Aero..per poco

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:48
da giuseppe122
si ho mantenuto tutto originale, ho detto "quasi" perchè comunque sono due sedili che hanno quasi 20 anni e la pelle si è un pò indurita, solo per questo :)

Re: felice con la mia 900T16 Aero..per poco

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:51
da STILEITALIA
giuseppe122 ha scritto:si ho mantenuto tutto originale, ho detto "quasi" perchè comunque sono due sedili che hanno quasi 20 anni e la pelle si è un pò indurita, solo per questo :)
Meglio ancora! la pelle vissuta ha un "sapore" di classico che la rende PIU' pregiata di quella nuova!

Re: felice con la mia 900T16 Aero..per poco

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
da giuseppe122
adesso gli farò un bagno nel latte detergente!