Pagina 3 di 3

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 16:19
da manu
anche per la mia di gioie :l :l :l

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 19:06
da Luspreck
Appena posso gli faccio un'pò di foto decenti, il problema è che mio padre la tira fuori neanche una volta al mese, naturalmente solo se è bel tempo.
Comunque vedrò che riesco a fare :)

Re: Doppio scarico

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 20:18
da STILEITALIA
Luspreck ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.
Anche secondo me non è una tamarrata, basta non mettere dei terminali discreti.
Questa di mio padre ad esempio è uscita di serie con il doppio scarico e non appare tamarro, almeno per me :)
...non solo doppio scarico, ma pure FANALI BRUNITI :D :glad: bellissima!

Re: Doppio scarico

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 21:36
da marcofinnista
Macchina dalla linea stupenda e di un'eleganza unica ma compresa da pochi :@

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 7:09
da Luspreck
Mi dimentico sempre le foto :o(