Pagina 3 di 3

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 20:59
da viggen
montata e finita da un paio di giorni,ecco le foto della frizione nuova pagata la metà di quella originale,stessi numeri!!!