Pagina 3 di 3

Re: I Miei lavoretti eseguiti sulla My03

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 19:11
da Lucantropo
:Devil: :Devil: :D :D :D :D :))

Re: I Miei lavoretti eseguiti sulla My03

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 20:07
da @ndre87
OOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopsssssssssssssssss!!!!!

Ero convinto di aver letto Presidente e non VICE!!!!

Chiedo umilmente perdono a tutti e due!!!!!! :(

Re: I Miei lavoretti eseguiti sulla My03

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 21:58
da Lucantropo
easy :D :D :D

Re: I Miei lavoretti eseguiti sulla My03

Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 23:27
da Il compare
Ragazzi una domanda visto che si è parlato di tech II, ma dovrei appunto far attivare l'ingresso Aux e per contenere i prezzi (due concessionari pazzi vicino da me mi hanno chiesto 60 euro!!!!! per appena un minuto di operazione!?!?!?!) sono andato da un concessionario Opel che conosco meglio e che quindi ha il Tech ma dice che lui non lo può fare a causa della mancanza dei codici relativi alla mia auto per entrare nel menù e attivare la funzione, dice che a questi codici hanno solo accesso alcuni concessionari, neanche tutti...MA E' UNA NOTIZIA VERA?
VI RISULTA?

Re: I Miei lavoretti eseguiti sulla My03

Inviato: domenica 26 settembre 2010, 18:41
da Kerouac
credo proprio di si. qualche tempo fa in concessionaria ufficiale dovevano aggiornare la centralina del cruise control e non lo potevano perchè avevano la connessione internet KO.

Re: 9-3NG 2003 - I Miei lavoretti

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 1:43
da ciccio1082cs
Questa 9-3 con tutti questi led installati a sproposito è stata proprio deturpata. Peccato.