Re: Assetto aero
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 18:05
Vero, ma la barra si fa sentire più che altro appunto nel rollio o in quei casi in cui si prende un doso di traverso.. sulle sconnessioni comuni è più rilevante la durezza della molla o la frenatura dell'ammortizzatore.. o almeno per la mia esperienza con le Saab è così... comunque in generale le Sport-Sedan assorbono tutte molto bene le sconnessioni, indipendentemente dall'asetto che hanno o dai cerchi (stando sempre nell'ambito dell'originale)...