Pagina 21 di 22
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:54
da marcofinnista
Oggi ho avuto modo di fare una rullata con Porche Macan diesel 250hp....in ripresa in 5a lanciati le auto rimangono appaiate (ma quella c'ha il cambio automatico 14 rapporti e mi sa che un po di vantaggio ce l'ha....

Mi mette di buon umore l'idea che quando Natale spiccia l'officina con la frizione nuova e un po' piu' di pepe sulla westgate si potra' osare ancora di piu'
Comunque vedere la faccia di chi la guida la Porche devo dire che non ha prezzo

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:58
da MarchinoLaPeste
Eh eh eh... e poi magari trovano al volo qualche scusa

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 1:00
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 12 maggio 2017, 7:57
da throll
Aveva il ciclo.. Diesel..

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 20 maggio 2017, 16:26
da acquapanna
certo è un peccato vedere una tal simile creatura con una bella marmitta artigianale e poi un manifold di serie...
Del resto è pure semplicissimo farne uno artigianale....

mica è complicato come quello della classic.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 20 maggio 2017, 17:05
da marcofinnista
Non ne sento la mancanza al momento, va talmente tanto che 5/10cv in piu' o in meno non fanno alcuna differenza...comunque forse un giorno arriveranno anche 3 manifold per tutte 3 le mie SAAB, per ora ho gia' abbastanza da fare per portare la Talladega al livello di questa e dare una bella rinvigorita alla classic

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 6 dicembre 2022, 21:23
da marcofinnista
Dopo 5 anni di onorato servizio ad uso quotidiano di cui gli ultimi 4 nelle mani coscienti di mia moglie la 9.3 e' arrivata a quota 225.000 senza battere ciglio dai 107.000 quando l'avevo acquistata, un po di problemi alle sospensioni punto debole della 9.3 soprattutto a causa delle strade disastrate di Roma e dintorni, qualche problema all'impianto di condizionamento ma tutto sommato si e' rivelata un'auto molto affidabile nonostante la sua preparazione stage 4 che non ne fanno proprio un'auto da uso quotidiano.
...bene visto che la mia signora ne e' innamorata e non vuole saperne di separarsene e' arrivato il momento di darle una bella rinfrescata per ringiovanirla e prepararla al meglio ai prossimi 100.000km ....stay tuned
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 13:30
da TurboSwed
Complimenti, bel traguardo parziale logicamente. Soprattutto per un auto non proprio originale e quindi un po' più delicata. Grande auto la 9-3OG!!!!!!Attendiamo info e dettagli sui prossimi lavori.
La mia è da 6 mesi dal meccanico per interventi vari di manutenzione e miglioramenti vari. 166mila km e sto sistemando le sospensioni anteriore e posteriore oltre ad altri dettagli interni e meccanici, il tutto per renderla come nuova o forse meglio.
Auto dal design unico le 900 e 9-3 OG...



Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 19:25
da Claudio75
Complimenti per il traguardo, 225.000 km sono tanti, ma la 93 og ha un grande potenziale, invecchia molto bene e sopporta elevati chilometraggi.
Io ho già raggiunto dignitosamente i 540.000, quindi ne hai ancora di strada da poter fare, buon divertimento.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:14
da marcofinnista
Si chiude anche questa parabola, in arrivo un'altra sostituta, stavolta non è un'altra SAAB mia moglie ha voluto realizzare un suo vecchio sogno che guarda caso coincide con un mio vecchio sogno irrealizzato

:
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:38
da GheSo
Wow!!
Che robetta!!
Congratulazioni!!
Come mai niente cabrio stavolta?
Non mi dire perché così il telaio è più rigido

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:40
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 2 giugno 2024, 22:09
da HENRY
Bravo Marco, molto bella!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 3 giugno 2024, 21:44
da marcofinnista
Soprattutto non ci sono lavori da fare ho pescato un esemplare perfetto stavolta

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 0:26
da AeroGT
180? 225?
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 1:19
da throll
marcofinnista ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 21:44
Soprattutto non ci sono lavori da fare ho pescato un esemplare perfetto stavolta
Complimenti! In ogni caso, anche se non ci sono manutenzioni da fare, la pistolerai per tirarle fuori millemila cavalli ..o non saresti tu..
![Diavolo >:]](./images/smilies/Drogar-Evil%28LBG%29.gif)
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 2:01
da vinsempre
Bel colpo Marco!
È un’auto particolare ed un modello interessante. Poi ben messa come questa è un gran bell’affare!
Buoni chilometri alla Signora

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 7:40
da marcofinnista
E' una 1.8T 180cv trazione anteriore quindi senza Haldex, anno 2004 fra le ultime considerando che la produzione è cessata nel 2005.
Rimarrà perfettamente originale tranne la mappa da 225cv che è d'obbligo.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 16:18
da GheSo
Si certo...
E poi ci son le marmotte che incartano la cioccolata...

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 4 giugno 2024, 18:54
da Lucantropo
Bella, non mi era mai dispiaciuta la TT. Nel marasma di Audi anonime e noiose, questa aveva certamente una personalità e un design distintivo.
Ha lo spoilerino? Ricordo che lo aggiunsero in seguito in quanto tendeva a "decollare" al posteriore oltre certe velocità.