Pagina 21 di 22

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:54
da marcofinnista
Oggi ho avuto modo di fare una rullata con Porche Macan diesel 250hp....in ripresa in 5a lanciati le auto rimangono appaiate (ma quella c'ha il cambio automatico 14 rapporti e mi sa che un po di vantaggio ce l'ha.... :) Mi mette di buon umore l'idea che quando Natale spiccia l'officina con la frizione nuova e un po' piu' di pepe sulla westgate si potra' osare ancora di piu' :@
Comunque vedere la faccia di chi la guida la Porche devo dire che non ha prezzo :) :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:58
da MarchinoLaPeste
Eh eh eh... e poi magari trovano al volo qualche scusa :8 :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 1:00
da marcofinnista
Si che c'aveva il marchese quel giorno :D :D :D
(ciclo per quelli del nord e sud ) :D :D :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: venerdì 12 maggio 2017, 7:57
da throll
Aveva il ciclo.. Diesel.. :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 20 maggio 2017, 16:26
da acquapanna
certo è un peccato vedere una tal simile creatura con una bella marmitta artigianale e poi un manifold di serie...
Del resto è pure semplicissimo farne uno artigianale.... 8) mica è complicato come quello della classic. :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 20 maggio 2017, 17:05
da marcofinnista
Non ne sento la mancanza al momento, va talmente tanto che 5/10cv in piu' o in meno non fanno alcuna differenza...comunque forse un giorno arriveranno anche 3 manifold per tutte 3 le mie SAAB, per ora ho gia' abbastanza da fare per portare la Talladega al livello di questa e dare una bella rinvigorita alla classic :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 6 dicembre 2022, 21:23
da marcofinnista
Dopo 5 anni di onorato servizio ad uso quotidiano di cui gli ultimi 4 nelle mani coscienti di mia moglie la 9.3 e' arrivata a quota 225.000 senza battere ciglio dai 107.000 quando l'avevo acquistata, un po di problemi alle sospensioni punto debole della 9.3 soprattutto a causa delle strade disastrate di Roma e dintorni, qualche problema all'impianto di condizionamento ma tutto sommato si e' rivelata un'auto molto affidabile nonostante la sua preparazione stage 4 che non ne fanno proprio un'auto da uso quotidiano.
...bene visto che la mia signora ne e' innamorata e non vuole saperne di separarsene e' arrivato il momento di darle una bella rinfrescata per ringiovanirla e prepararla al meglio ai prossimi 100.000km ....stay tuned  :) :) :)     

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 13:30
da TurboSwed
Complimenti, bel traguardo parziale logicamente. Soprattutto per un auto non proprio originale e quindi un po' più delicata. Grande auto la 9-3OG!!!!!!Attendiamo info e dettagli sui prossimi lavori.

La mia è da 6 mesi dal meccanico per interventi vari di manutenzione e miglioramenti vari. 166mila km e sto sistemando le sospensioni anteriore e posteriore oltre ad altri dettagli interni e meccanici, il tutto per renderla come nuova o forse meglio. 

Auto dal design unico le 900 e 9-3 OG... 😍😍🇸🇪🇸🇪

 

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 19:25
da Claudio75
Complimenti per il traguardo, 225.000 km sono tanti, ma la 93 og ha un grande potenziale, invecchia molto bene e sopporta elevati chilometraggi.
Io ho già raggiunto dignitosamente i 540.000, quindi ne hai ancora di strada da poter fare, buon divertimento.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:14
da marcofinnista
Si chiude anche questa parabola, in arrivo un'altra sostituta, stavolta non è un'altra SAAB mia moglie ha voluto realizzare un suo vecchio sogno che guarda caso coincide con un mio vecchio sogno irrealizzato :) :

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:38
da GheSo
Wow!!

Che robetta!!


Congratulazioni!!



Come mai niente cabrio stavolta?

Non mi dire perché così il telaio è più rigido

:D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 2 giugno 2024, 16:40
da marcofinnista
Perchè mia moglie non vuole le cabrio le si sciupa l'acconciatura :D
Io non ho certi problemi :D :D :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 2 giugno 2024, 22:09
da HENRY
Bravo Marco, molto bella! :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: lunedì 3 giugno 2024, 21:44
da marcofinnista
Soprattutto non ci sono lavori da fare ho pescato un esemplare perfetto stavolta :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 0:26
da AeroGT
180? 225?

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 1:19
da throll
marcofinnista ha scritto:
lunedì 3 giugno 2024, 21:44

Soprattutto non ci sono lavori da fare ho pescato un esemplare perfetto stavolta :))


Complimenti! In ogni caso, anche se non ci sono manutenzioni da fare, la pistolerai per tirarle fuori millemila cavalli ..o non saresti tu.. >:]

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 2:01
da vinsempre
Bel colpo Marco!

È un’auto particolare ed un modello interessante. Poi ben messa come questa è un gran bell’affare!

Buoni chilometri alla Signora :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 7:40
da marcofinnista
E' una 1.8T 180cv trazione anteriore quindi senza Haldex, anno 2004 fra le ultime considerando che la produzione è cessata nel 2005.
Rimarrà perfettamente originale tranne la mappa da 225cv che è d'obbligo.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 16:18
da GheSo
Si certo...

E poi ci son le marmotte che incartano la cioccolata...

















:D :D :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 4 giugno 2024, 18:54
da Lucantropo
Bella, non mi era mai dispiaciuta la TT. Nel marasma di Audi anonime e noiose, questa aveva certamente una personalità e un design distintivo.

Ha lo spoilerino? Ricordo che lo aggiunsero in seguito in quanto tendeva a "decollare" al posteriore oltre certe velocità.