Pagina 21 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 14:09
da gripen
vinsempre ha scritto:Una finezza, per chi andrà al cinema in questi giorni a vedere "AMERICAN SNIPER" di Clint Eastwood (tra l'altro, film bellissimo e consigliatissimo): nelle scene iniziali si vede per diverse volte un cumulo di macerie di palazzi crollati, in mezzo ai quali spicca da più angolazioni la carcassa BIANCA di una Saab 99 2 porte.
Poi, nel prosieguo del film, alcuni "cattivi" cercano di fermare un blindato a bordo di una Saab 99 4 porte color verde, ma viene crivellata di colpi e speronata.....dura tutto una manciata di secondi, occhio

A Vincè!!! A parte che il blindato è un cingolato con corazzatura media... le 2 99 in realtà so' 2 Renault!!! Ma che stavi a fa' ar cinema???

Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 14:17
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 15:11
da PILLO
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 23:18
da AC63
avete visto... Sideways - In Viaggio Con Jack, con Paul Giamatti e Thomas Haden
Una vacanza-viaggio con una SAAB 900 Cabrio rossa, tra i vigneti della California Centrale prende una piaga inaspettata quando Miles (Paul Giamatti) e Jack (Thomas Haden Church), due amici trentenni non cresciuti, tra una degustazione e l'altra raggiungono la maturità. In una buffa cornice, la male assortita ma divertente coppia si ritroverà presto ad affogare nel vino e... nelle donne!
guardatelo è anche davvero un bel film
https://www.youtube.com/watch?v=jhdDPPSIcWQ
alberto
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:15
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:05
da GheSo
Te hai grossi problemi!!
Come cavolo hai fatto ad accorgertene?!!
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:50
da vinsempre
video musicali con saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:05
da AeroPaolo
Mah Malika Ayane che usa una 900 nel suo video musicale.....
https://youtu.be/CtvxNJHCrCc
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:45
da desertstorm
È la Saabite...

Re: video musicali con saab
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 23:35
da vinsempre
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 7:12
da desertstorm
Bhe Malika ha classe....
.....e per la classe ci vuole solo una Saab

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 7:43
da giammacabrio
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 11:35
da Lucantropo
Ieri sera sono andato al cinema a vedere
Adaline (bellissimo film fra l'altro secondo me) e uno dei due protagonisti guida una c900 Cabrio Blu.
L'auto viene mostrata più volte in una parte del film e SAAB viene persino citata esplicitamente
Mentre la protagonista guida a tutta birra sul Golden Gate di San Francisco l'altro protagonista (e proprietario dell'auto) seduto sul sedile del passeggero esclama:"Hey, guarda che non si sono mai viste Saab nella Daytona"..
E pochi minuti dopo.. si fermano a dare un passaggio alla sorella del protagonista che salendo in auto domanda:"Sempre con la Saab eh!?"
Veramente un piccolo tributo perché all'auto è stata data una parte nel film ed è stata "umanizzata" essendo oggetto di discussione da parte dei protagonisti.. peccato solo che poi faccia, come spesso accade, una brutta fine..

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 15:45
da Fedesh
Avevo una mezza idea di andarlo a vedere, ora mi hai convinto a farlo
Comunque, dalle foto dei recenti scontri a Milano (

)

- blac-block-sfascia-auto-milano-expo-1000x600.jpg (101.99 KiB) Visto 11771 volte
Re: video musicali con saab
Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:25
da NickStick
Malika Ayane ha cantato lo spot della 9-3 SH (Soul Waver). Che sia solo un caso?
https://www.youtube.com/watch?v=0I32opf1nvc
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:43
da desertstorm
Secondo me no.
Intanto sai cosa penso quando vedo o sento cantare Malika ?
Mi ricorda tanto Ludovica !
Non so le vedo molto simili come atteggiamenti, sono due donne molto eleganti a cui piace apparire sempre molto eleganti anche nella semplicità.
Chissa che quella Saab del video non sia la sua e che anche lei sia un'appassionata del marchio!?!?!?!!?
Ora provo a chiederglielo.....
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:51
da Fedesh
A quanto pare la 900 del video è di un ragazzo, credo Ungherese. Avevo visto il video da qualche parte e la fidanzata del proprietario l'aveva scritto tra i commenti

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: domenica 17 maggio 2015, 14:04
da vinsempre
Carly Rae Jepsen - I Really Like You
Al minuto 1:00 circa, si inquadra benissimo una 99 color... puffo
Strano vedere un video dove Tom Hanks "doppia" la cantante
Simpatico però

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 19 maggio 2015, 13:25
da desertstorm
Lo staff di Malika mi ha risposto:
___________
"Gent.mo Agostino, buongiorno.
Vi ringraziamo di cuore per la vostra cortesissima mail e il pensiero
gentile.
Mi premuro di verificare se è una pura piacevole coincidenza oppure è
voluto.
Vi ringrazio ancora, buona giornata
Martina xxxxx "
____________
Chissa che non ci faccia veramente l'onore di farci un saluto
Stay tuned

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 19 maggio 2015, 13:29
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Lo staff di Malika mi ha risposto:
___________
"Gent.mo Agostino, buongiorno.
Vi ringraziamo di cuore per la vostra cortesissima mail e il pensiero
gentile.
Mi premuro di verificare se è una pura piacevole coincidenza oppure è
voluto.
Vi ringrazio ancora, buona giornata
Martina xxxxx "
____________
Chissa che non ci faccia veramente l'onore di farci un saluto
Stay tuned

Bene!! Bella idea
