Pagina 21 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 14:09
da gripen
vinsempre ha scritto:Una finezza, per chi andrà al cinema in questi giorni a vedere "AMERICAN SNIPER" di Clint Eastwood (tra l'altro, film bellissimo e consigliatissimo): nelle scene iniziali si vede per diverse volte un cumulo di macerie di palazzi crollati, in mezzo ai quali spicca da più angolazioni la carcassa BIANCA di una Saab 99 2 porte.

Poi, nel prosieguo del film, alcuni "cattivi" cercano di fermare un blindato a bordo di una Saab 99 4 porte color verde, ma viene crivellata di colpi e speronata.....dura tutto una manciata di secondi, occhio :)
A Vincè!!! A parte che il blindato è un cingolato con corazzatura media... le 2 99 in realtà so' 2 Renault!!! Ma che stavi a fa' ar cinema??? :D

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 14:17
da vinsempre
Ma che dici!!!!

Guarda, sulla seconda (quella Verde) nutro qualche dubbio (e può essere che hai ragione), ma sulla prima era PALESEMENTE una carcassa di 99 2porte!!! Inquadrano anche la fanaleria posteriore!!!!


Sto cercando le scene del film ma non le trovo! :pirate: :pirate: :vilain: :vilain:

:) :)




EDIT!!!!


Hai Ragione Gripen!!!! :O :O :O :O :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(


Sono due Renault!!!! :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty:


Mea Culpa!!!!!



Immagine



Immagine




Ok, sorry :sorry: ....vado in castigo dietro la lavagna!!! :D :D :D :D :D



Però dai, la bianca vista di sfuggita poteva sembrare una 99 :vilain:

:) :) :)

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 15:11
da PILLO
:o( :o( :o(

A me sembrava una Fiat 131!!! :) :-

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 23:18
da AC63
avete visto... Sideways - In Viaggio Con Jack, con Paul Giamatti e Thomas Haden
Una vacanza-viaggio con una SAAB 900 Cabrio rossa, tra i vigneti della California Centrale prende una piaga inaspettata quando Miles (Paul Giamatti) e Jack (Thomas Haden Church), due amici trentenni non cresciuti, tra una degustazione e l'altra raggiungono la maturità. In una buffa cornice, la male assortita ma divertente coppia si ritroverà presto ad affogare nel vino e... nelle donne!
guardatelo è anche davvero un bel film

https://www.youtube.com/watch?v=jhdDPPSIcWQ

alberto

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:15
da vinsempre
......faccio zapping, non c'è niente di interessante.......metto su la7.......c'è il Commissario Cordier.......


Ma! Ma! :O Quella è!!! :O :O





IMG_20150506_191828.jpg
IMG_20150506_191836.jpg

:) :) :)

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:05
da GheSo
Te hai grossi problemi!!

Come cavolo hai fatto ad accorgertene?!!

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:50
da vinsempre
:D :D :D :D :D

video musicali con saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:05
da AeroPaolo
Mah Malika Ayane che usa una 900 nel suo video musicale..... :)) :) https://youtu.be/CtvxNJHCrCc

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:45
da desertstorm
È la Saabite... :D

Re: video musicali con saab

Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 23:35
da vinsempre
AeroPaolo ha scritto:Mah Malika Ayane che usa una 900 nel suo video musicale..... :)) :) https://youtu.be/CtvxNJHCrCc
Bella segnalazione Paolo :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:


P.S. ho unito l'argomento in questo topic, così non ce lo perdiamo :) :) :)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 7:12
da desertstorm
Bhe Malika ha classe....
.....e per la classe ci vuole solo una Saab :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 7:43
da giammacabrio
:)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 11:35
da Lucantropo
Ieri sera sono andato al cinema a vedere Adaline (bellissimo film fra l'altro secondo me) e uno dei due protagonisti guida una c900 Cabrio Blu.

L'auto viene mostrata più volte in una parte del film e SAAB viene persino citata esplicitamente :)

Mentre la protagonista guida a tutta birra sul Golden Gate di San Francisco l'altro protagonista (e proprietario dell'auto) seduto sul sedile del passeggero esclama:"Hey, guarda che non si sono mai viste Saab nella Daytona".. :D

E pochi minuti dopo.. si fermano a dare un passaggio alla sorella del protagonista che salendo in auto domanda:"Sempre con la Saab eh!?"


Veramente un piccolo tributo perché all'auto è stata data una parte nel film ed è stata "umanizzata" essendo oggetto di discussione da parte dei protagonisti.. peccato solo che poi faccia, come spesso accade, una brutta fine.. :naive:

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 15:45
da Fedesh
Avevo una mezza idea di andarlo a vedere, ora mi hai convinto a farlo :D
Comunque, dalle foto dei recenti scontri a Milano ( :fainted: )
blac-block-sfascia-auto-milano-expo-1000x600.jpg
blac-block-sfascia-auto-milano-expo-1000x600.jpg (101.99 KiB) Visto 11771 volte

Re: video musicali con saab

Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:25
da NickStick
AeroPaolo ha scritto:Mah Malika Ayane che usa una 900 nel suo video musicale..... :)) :) https://youtu.be/CtvxNJHCrCc
Malika Ayane ha cantato lo spot della 9-3 SH (Soul Waver). Che sia solo un caso? :=



https://www.youtube.com/watch?v=0I32opf1nvc

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:43
da desertstorm
Secondo me no.

Intanto sai cosa penso quando vedo o sento cantare Malika ?

Mi ricorda tanto Ludovica !
Non so le vedo molto simili come atteggiamenti, sono due donne molto eleganti a cui piace apparire sempre molto eleganti anche nella semplicità.

Chissa che quella Saab del video non sia la sua e che anche lei sia un'appassionata del marchio!?!?!?!!?

:dealer:

Ora provo a chiederglielo.....

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: venerdì 8 maggio 2015, 19:51
da Fedesh
A quanto pare la 900 del video è di un ragazzo, credo Ungherese. Avevo visto il video da qualche parte e la fidanzata del proprietario l'aveva scritto tra i commenti :)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 14:04
da vinsempre

Carly Rae Jepsen - I Really Like You


Al minuto 1:00 circa, si inquadra benissimo una 99 color... puffo :)


Strano vedere un video dove Tom Hanks "doppia" la cantante :)

Simpatico però :)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 19 maggio 2015, 13:25
da desertstorm
Lo staff di Malika mi ha risposto:

___________


"Gent.mo Agostino, buongiorno.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra cortesissima mail e il pensiero
gentile.
Mi premuro di verificare se è una pura piacevole coincidenza oppure è
voluto.

Vi ringrazio ancora, buona giornata

Martina xxxxx "

____________




Chissa che non ci faccia veramente l'onore di farci un saluto
Stay tuned :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 19 maggio 2015, 13:29
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Lo staff di Malika mi ha risposto:

___________


"Gent.mo Agostino, buongiorno.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra cortesissima mail e il pensiero
gentile.
Mi premuro di verificare se è una pura piacevole coincidenza oppure è
voluto.

Vi ringrazio ancora, buona giornata

Martina xxxxx "

____________




Chissa che non ci faccia veramente l'onore di farci un saluto
Stay tuned :))

Bene!! Bella idea :)