Pagina 23 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 novembre 2019, 21:02
da GheSo
Capisco l'entusiasmo
Capisco che finalmente la riusi

Ma due foto alle modifiche...

:))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 23 novembre 2019, 22:06
da saaBruno
Posso dire di aver vissuto quest'auto quasi come il proprietario (dall'acquisto a Bergamo, le prime modifiche, il furto e la rinascita poi..) ed anche se la trovo terribile :D mi ci sono affezionato.
È l'ennesima prova della passione che Vincenzo mette nelle sue auto.
Buona strada amico :)

PS un pensiero al prode natale, spero stia superando bene il distacco dopo così tanti mesi di convivenza :D di sicuro le incursioni periodiche
di vins non gli mancheranno

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 7:19
da marcofinnista
Bella Vins, ennesima prova di passione e caparbieta'  :))
Ora non rimane che provarla  8)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 8:04
da vincz
Complimenti! :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 10:52
da giammacabrio
:l :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 11:41
da Lucantropo
Follia!!! :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 12:44
da desertstorm
Auguri :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 13:03
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:Posso dire di aver vissuto quest'auto quasi come il proprietario (dall'acquisto a Bergamo, le prime modifiche, il furto e la rinascita poi..) ed anche se la trovo terribile :D mi ci sono affezionato.
È l'ennesima prova della passione che Vincenzo mette nelle sue auto.
Buona strada amico :)

PS un pensiero al prode natale, spero stia superando bene il distacco dopo così tanti mesi di convivenza :D di sicuro le incursioni periodiche
di vins non gli mancheranno

Nel senso che ti dovrebbe pagare per i lavori che hai fatto?Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 14:27
da AeroGT
Ora le rapine le puoi fare te.... senza delegare altri :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 16:07
da Extreme
Sono contento Vins che finalmente la tua 9000 sia di nuovo a ruggire per strada... E di sicuro ora ruggirà mooolto più di prima... :)) :)) :)) ...

Ovviamente complimenti per la pazienza e la caparbia che hai dedicato a ripristinare al meglio la tua bella "Croma" :D :D :D... e ti auguro di farci tanti Km felici insieme...

Complimenti sopratutto per Natale che ha materialmente reso possibile questa rinascita in grande stile...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 18:48
da throll
Grande Vins ! bentornata alla FoTtuta 9000  :l :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 19:25
da Fedesh
Daje, finalmente!! Sono contento per te Vins!!




.....maaaa....sbaglio o si vede un po’ lo stacco di colore tra la portiera anteriore passeggero e il resto?? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 19:33
da vinsempre
Effetto ottico/alcolico :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 12:27
da SUPERFRA
Bentornata!!! Alla faccia delle modifiche... sei un pò matto ma ti stimo per questo!!! 

PS: Ora ti conviene trasferti al Nord  :pirate:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 18:12
da desertstorm
Te la potevi risparmiare....

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 18:48
da saaBruno
ragazzi oggi ho avuto il piacere di farci un giro 

:guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty:

che dire, la sleeper in chiave svedese...

la cosa bella è che vins ce l'ha in mano (dopo 14 mesi) da 48 h e già prospettava turbine più grandi e nuove elaborazioni :D :D :D :D

FERMATELO!!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 19:57
da giuseppe122
Non lo Capisco!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 26 novembre 2019, 8:53
da drillo65
Complimenti a Vincenzo. Fa la sua figura alla grande!
E lo capisco per le ulteriori modifiche... Chi non ci è passato non può capirlo,
ma questi oggetti ad un certo punto cessano di essere automobili e diventano giocattoloni per il bambino che è dentro ognuno di noi.
Buon divertimento. :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 26 novembre 2019, 16:01
da GheSo
Quanta verità!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 26 novembre 2019, 18:26
da paperone75
Complimenti!! Se vedrò passare una Saab 9000 in via del Tintoretto adesso so che sei tu! :D