Pagina 23 di 24
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 novembre 2019, 21:02
da GheSo
Capisco l'entusiasmo
Capisco che finalmente la riusi
Ma due foto alle modifiche...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 23 novembre 2019, 22:06
da saaBruno
Posso dire di aver vissuto quest'auto quasi come il proprietario (dall'acquisto a Bergamo, le prime modifiche, il furto e la rinascita poi..) ed anche se la trovo terribile

mi ci sono affezionato.
È l'ennesima prova della passione che Vincenzo mette nelle sue auto.
Buona strada amico
PS un pensiero al prode natale, spero stia superando bene il distacco dopo così tanti mesi di convivenza

di sicuro le incursioni periodiche
di vins non gli mancheranno
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 7:19
da marcofinnista
Bella Vins, ennesima prova di passione e caparbieta'

Ora non rimane che provarla

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 8:04
da vincz
Complimenti!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 10:52
da giammacabrio
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 11:41
da Lucantropo
Follia!!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 12:44
da desertstorm
Auguri

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 13:03
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:Posso dire di aver vissuto quest'auto quasi come il proprietario (dall'acquisto a Bergamo, le prime modifiche, il furto e la rinascita poi..) ed anche se la trovo terribile

mi ci sono affezionato.
È l'ennesima prova della passione che Vincenzo mette nelle sue auto.
Buona strada amico
PS un pensiero al prode natale, spero stia superando bene il distacco dopo così tanti mesi di convivenza

di sicuro le incursioni periodiche
di vins non gli mancheranno
Nel senso che ti dovrebbe pagare per i lavori che hai fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 14:27
da AeroGT
Ora le rapine le puoi fare te.... senza delegare altri

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 16:07
da Extreme
Sono contento Vins che finalmente la tua 9000 sia di nuovo a ruggire per strada... E di sicuro ora ruggirà mooolto più di prima...

...
Ovviamente complimenti per la pazienza e la caparbia che hai dedicato a ripristinare al meglio la tua bella "Croma"

... e ti auguro di farci tanti Km felici insieme...
Complimenti sopratutto per Natale che ha materialmente reso possibile questa rinascita in grande stile...
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 18:48
da throll
Grande Vins ! bentornata alla FoTtuta 9000

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 19:25
da Fedesh
Daje, finalmente!! Sono contento per te Vins!!
.....maaaa....sbaglio o si vede un po’ lo stacco di colore tra la portiera anteriore passeggero e il resto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: domenica 24 novembre 2019, 19:33
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 12:27
da SUPERFRA
Bentornata!!! Alla faccia delle modifiche... sei un pò matto ma ti stimo per questo!!!
PS: Ora ti conviene trasferti al Nord

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 18:12
da desertstorm
Te la potevi risparmiare....
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 18:48
da saaBruno
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 25 novembre 2019, 19:57
da giuseppe122
Non lo Capisco!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 26 novembre 2019, 8:53
da drillo65
Complimenti a Vincenzo. Fa la sua figura alla grande!
E lo capisco per le ulteriori modifiche... Chi non ci è passato non può capirlo,
ma questi oggetti ad un certo punto cessano di essere automobili e diventano giocattoloni per il bambino che è dentro ognuno di noi.
Buon divertimento.

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 26 novembre 2019, 16:01
da GheSo
Quanta verità!
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 26 novembre 2019, 18:26
da paperone75
Complimenti!! Se vedrò passare una Saab 9000 in via del Tintoretto adesso so che sei tu!
