Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 16 giugno 2020, 10:55
ho letto tutto d'un fiato questa bellissima esperienza. Tutto questo mi stimola al ripristino completo della mia Saab cabrio. Tutto prosegue bene e col dovuto entusiasmo.
Grazie Vinsempre, mi auguro di incontrarti
Francesco
Grazie Vinsempre, mi auguro di incontrarti
Francesco