Pagina 24 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 16 giugno 2020, 10:55
da annifra
ho letto tutto d'un fiato questa bellissima esperienza. Tutto questo mi stimola al ripristino completo della mia Saab cabrio. Tutto prosegue bene e col dovuto entusiasmo.
Grazie Vinsempre, mi auguro di incontrarti
Francesco

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 16 giugno 2020, 12:42
da vinsempre
Grazie Francesco :) sono contento di darti uno sprono positivo! :))

Ci conosceremo, magari al prossimo raduno :wink: